X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso smentita in diretta: “Notizia falsa”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 23maggio

Barbara d’Urso dà delle brutte notizie a due suoi ospiti: “Pare abbiate preso una denuncia”

Oggi la conduttrice è tornata a porre nuovamente tutte le sue attenzioni sul discusassimo caso della presunta veggente Gisella Cardia. Difatti ormai non c’è un solo giorno in cui non spunti su questa intricata vicenda retroscena clamorosi che gettano ombre su Maria Giuseppa Scarpulla. Prima però di iniziare a parlare dell’argomento la conduttrice ha colto la palla al balzo per fare un annuncio choc su due suoi opinionisti. Di cosa si tratta? Ha informato il pubblico di Pomeriggio 5 che Arianna David e Don Patrizio sarebbero stati querelati dalla Cardia, lasciando ovviamente tutti basiti: “Abbiamo qui in studio due persone che credo siano state da poco querelate da Gisella…”

Arianna David dopo l’annuncio choc sulla presunta querela sbotta: “Questa è una notizia molto falsa”

Barbara d’Urso, dopo questo annuncio choc in diretta, ha presentato ovviamente i suoi ospiti oggi a Pomeriggio Cinque. Poco dopo ha preso la parola proprio la David, che ha smentito in diretta questa notizia, non facendo mistero di non aver ricevuto nessuna notifica:

“Questa è una notizia che non mi è arrivata…E’ assolutamente falsa…Io non sono stata querelata da nessuno…Nel giro di 12 ore sarebbe stato davvero incredibile…”

Quest’ultima ha poi fatto sapere alla conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale pare che abbia dei progetti top secret in ballo, di non credere affatto che mai riceverà questa presunta denuncia, anzi: “Non credo proprio che riceverò una querela, anche perchè io non ho detto nulla di che…Ho detto la verità! Non credo che le convenga!”

Pomeriggio 5, la conduttrice fa un importante chiarimento: “Mi dicono che ce l’ha detto Gisella”

Barbara d’Urso ha comunque voluto fare un po’ di chiarezza su questa presunta querela ai danni di Arianna David e Don Patrizio da parte della presunta veggente Gisella Cardia chiedendo qualche informazione in più alla sua inviata a Trevignano. Quest’ultima ha però subito detto di non saperne nulla: “Non posso né confermare né smentire perchè di questo non ne so nulla…” La presentatrice di Canale 5 si è quindi rivolta ai suoi autori, i quali hanno confermato che pare sia stata la stessa presunta veggente a comunicarglielo privatamente:

“Mi dicono che Gisella ci ha detto (non a me) che sta valutando la querela nei loro confronti…Questo è ciò che mi stanno dicendo…”

Fatto quindi questo dovuto chiarimento ha iniziato a parlare nel dettaglio dell’argomento fino alla fine della lunga diretta.