X


Barbara d’Urso, clamorosa novità in arrivo quest’estate: “Progetto segreto”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5maggio

“Progetto segretissimo, provate a indovinare voi”, lo spoiler lanciato dalla conduttrice di Canale5

Si appresta a chiudere la stagione tv con Pomeriggio 5, Barbara d’Urso che quest’anno ha rispolverato una sua vecchia, e mai dimentica, passione: il teatro. A quanto pare però la stacanovista di casa Mediaset avrebbe un altro progetto in cantiere che si realizzerà proprio nei prossimi mesi, quando il sipario calerà sul rotocalco del daytime pomeridiano della rete ammiraglia. A svelare qualche piccola anticipazione è stata proprio la conduttrice di Canale5 che su Instagram Stories ha raccontato:

“Dobbiamo partire per il nostro progetto. Progetto segreto, segretissimo… Provate a indovinare”.

Queste le parole dalla presentatrice partenopea rivolte a una sua collaboratrice, che ha cercato di non sbottonarsi ma ha voluto comunque solleticare la curiosità dei suoi numerosissimi followers.

Barbara d’Urso svela cosa farà quest’estate: “Andrò in giro per l’Italia a trovare dei posti pazzeschi”

Seguitissima sui social, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha annunciato sul suo nuovo progetto:

“Tutti pensano che si tratti di una cosa televisiva, ma non hanno capito niente”.

Ha poi svelato cosa farà nei prossimi mesi, terminate le dirette del programma di Canale5:

“Andrò in giro per l’Italia a trovare posti pazzeschi”.

Non ha rivelato con precisione di cosa farà, se si dedicherà di nuovo al teatro, sarà impegnata in una fiction, oppure molto semplicemente visiterà il Bel Paese durante le vacanze. Ha però voluto tenere alta la suspense, lasciando campo aperto alle ipotesi. Svelerà nei prossimi giorni quale sarà il suo progetto segreto?

Barbara d’Urso pronta a lasciare Mediaset? Le ultime indiscrezioni e il corteggiamento della Rai

Intanto il futuro della conduttrice di Pomeriggio 5 si fa sempre più nebuloso. In questi giorni è stata lanciata l’indiscrezione su un possibile addio a Mediaset, a quanto pare infatti la presentatrice non avrebbe ancora firmato il rinnovo del contratto con il Biscione. In più a corteggiarla ci sarebbe anche la Rai. Gli ultimi rumors la vedrebbero infatti nella giuria di Ballando con le stelle, al posto di Selvaggia Lucarelli, di recente al centro di molte polemiche nel programma di Milly Carlucci. C’è inoltre un altro gossip che porterebbe addirittura a toccare la domenica pomeriggio di Rai1. La stacanovista di casa Mediaset potrebbe approdare a Domenica In? Per il momento il condizionale è d’obbligo, bisognerà attendere le prossime settimane per le conferme ufficiali. Certo è che, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, la stagione 2023/24 si preannuncia già decisamente pepata.