X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso non se lo aspettava: retroscena agghiacciante

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5maggio

Ospite fa una clamorosa rivelazione: venuta a galla un retroscena choc

Anche oggi, come ormai da diversi mesi a questa parte, Barbara d’Urso è tornata ad occuparsi del discussissimo caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, visto che sono emerse novità importanti. In questa occasione è intervenuta anche la ex portavoce di quest’ultima. Ad un certo punto la presentatrice l’ha messa al corrente che l’ex fedele Luigi che ha donato oltre 100 mila euro ha deciso stamattina di recarsi dai carabinieri per sporgere denuncia nei confronti di Maria Giuseppa Scarpulla e del marito. L’ospite ha quindi colto l’occasione per svelare un retroscena choc:

“State parlando di una persona anziana che ha dato 123 mila euro e che ha fatto delle avance alla signora ed è stato respinto ed allontanato…Prima se l’è presa con il marito…Alcune sere fa in tv ha anche detto che Gisella l’avrebbe liberato dal demonio…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice vuole vederci chiaro: “Temo di non aver capito bene”

Questa rivelazione dell’ex portavoce della presunta veggente Gisella Cardia ha lasciato senza parole Barbara d’Urso, che ovviamente ha voluto vederci chiaro:

“Non ho capito…Mi è sfuggita forse una cosa…Cosa avrebbe fatto Luigi? Avrebbe fatto delle avance a Gisella? Ho capito bene?”

E l’ospite ha confermato, asserendo che proprio la Cardia ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta l’avrebbe detto: “Gisella l’ha detto a Porta a Porta…Le ha chiesto un appuntamento privato senza marito di sera…E Gisella si è negata…” Il volto di Canale 5, che ieri si è molto commossa in diretta per la storia della bambina abbandonata nella culla della vita all’ospedale di Bergamo, ha però fatto presente alla sua ospite che dare un appuntamento ad una persona non vuol dire avere secondi fini: “Questo non vuol dire fare avance…Avance è se uno ci prova…” L’ex portavoce è però rimasta ferma sulle sue posizioni.

Barbara d’Urso costretta a gestire una diretta complicata: scoppiato il caos in studio

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi dato la parola all’opinionista Enrica Bonaccorti, che ha dichiarato di credere che il signor Luigi avrebbe sporto denuncia contro la presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla ed il marito semplicemente perchè avrebbe aperto finalmente gli occhi. Poco dopo è intervenuto Raffaello Tonon, che ha consigliato all’ex portavoce di andare domani mattina a cercarsi un avvocato perchè certo che il signor Luigi la denuncerà per diffamazione: “Lei parla in maniera nebulosa di un appuntamento serale dicendo che è un’avance…Avanza delle accuse senza fondamento cara signora…” L’ospite non ha però fatto dietrofront: “Lei sta facendo solo intimidazione…Ma che cosa sta dicendo?” Ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos in diretta, tanto che la conduttrice di Canale 5 è stato costretta ad intervenire più volte per riportare l’ordine. Come andrà a finire questa faccenda?