X


Pomeriggio 5, ennesima gaffe della regia: Barbara d’Urso, reazione improvvisa

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8maggio

La regia esagera con gli applausi: l’ironia della conduttrice in diretta

Ovviamente anche oggi Barbara d’Urso non ha potuto esimersi dal parlare con i suoi ospiti in studio ed in collegamento del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, visto anche ciò che è successo recentemente. Prima di iniziare il classico talk la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ovviamente presentato gli opinionisti. Tuttavia proprio in questa occasione la regia ha commesso una gaffe lasciando basita la presentatrice partenopea. Cos’è successo? Ha mandato in diffusione l’audio degli applausi esagerando un po’, tanto la d’Urso ha colto la palla al balzo per farlo notare simpaticamente: “Tutti questi applausi regia…Scatenati in questo modo?”

Barbara d’Urso lancia una frecciatina alla regia: “Questi applausi sono inutili”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha però continuato a punzecchiare la regia per aver esagerato con l’audio degli applausi ai suoi ospiti oggi in studio, tanto da arrivare a lanciare anche una frecciatina in diretta:

“Questi applausi…Un po’ come l’apparizione della Madonna…Inutili per altro…Appaiono così…Degli inutili applausi…Va bene ok…”

E in studio le risate si sono sprecate. La presentatrice di Canale 5, che venerdì scorso è rimasta sconvolta per via di una rivelazione fatta in diretta dall’ex portavoce della presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla), si è poi fatta seria cercando di continuare ad andare avanti con la diretta possibilmente senza altri intoppi: “Andiamo avanti con serenità…” Ha quindi annunciato al pubblico a casa di essere venuta a conoscenza che l’ex fedele Luigi dalle parole è passato ai fatti denunciando la Scarpulla e anche la sua ex portavoce dopo ciò che ha detto in tv.

Pomeriggio Cinque, la conduttrice fa una scherzosa precisazione: è successo in diretta

Successivamente Barbara d’Urso ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione su tutta questa vicenda mostrando agli spettatori a casa l’intervista fatta a Le Iene da Gisella Cardia e da suo marito. Nella suddetta clip è stato anche mostrato l’intervento dell’ex fedele Luigi che ha fatto sapere all’inviata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 di voler giustizia. Finito questo RWM la conduttrice ha cercato di stemperare un po’ gli animi:

“Accipicchia direi che Luigi ha fatto una sorta di ‘Salutame a soreta…'”

Quest’ultima ha poi cercato di parlare con l’avvocato dell’ex fedele. Ma anche stavolta la regia non si è fatta trovare pronta, visto che invece di inquadrare il legale ha fatto un primo piano su Don Patrizio: “L’avvocato Marra per piacere…Non è lui…” Insomma anche questa diretta non è stata particolarmente semplice per la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che però è riuscita a gestire ottimamente i contrattempi.