X


Riccardo Guarnieri, attacco da una donna rifiutata: “Rischi di rimanere solo”

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attacco

Il cavaliere preso di mira da una sua spasimante: “Non avrai seguito una volta spenti i riflettori”

Anche se questa stagione di Uomini e Donne si è finita, Riccardo Guarnieri continua a far parlare di sè sui social. Il cavaliere nelle scorse ore ha condiviso lo screenshot di una conversazione tra lui e una misteriosa donna che si è fatta avanti. La diretta interessata dopo essere stata rifiutata l’ha criticato con dure parole:

“Tu puoi fare il figo per qualche anno ancora, gli anni passano, l’estetica passa e una volta spenti i riflettori trash di Canale 5 con il fatto che non hai ne arte ne parte non credo che tu abbia seguito“.

La dura replica dell’ex della parrucchiera a una donna sui social: ecco come l’ha zittita

Riccardo Guarnieri uno dei cavalieri del dating show condotto da Maria De Filippi ha mostrato ai fan una chat tra lui e una sua spasimante in una storia del suo profilo Instagram. La donna in questione inizialmente l’ha corteggiato: “Sappi che ti vengo dietro non perchè sei un personaggio pubblico ma perchè in te rivedo me, ti ho sempre compreso, non mi merito questa indifferenza”. Dopo essere stata ignorata ha proseguito: “Ma sono abituata ad accettare le decisioni altrui. Buona serata”. La diretta interessata non ha accettato il rifiuto: “A fare i fenomeni per troppo tempo si rischia di rimanere da soli!”. La replica del 39enne non si è fatta attendere, dato che l’ha zittita: “Quando resterò solo rifletterò sicuramente su tutto quello fatto nella vita. Sono sicuro però che quello che mi darà maggiore soddisfazione sarà il fatto di non essere mai uscito con te“.

L’inaspettato gesto di Riccardo Guarnieri nei confronti di Ida: nostalgia della passata relazione?

Intanto il discusso cavaliere del trono over originario di Taranto che nei giorni scorsi è stato demolito da Armando Incarnato, ha fatto una mossa sui social che non è passata di certo inosservata ai tanti telespettatori: in particolare in numerosi hanno ipotizzato che sia nostalgico della sua passata storia d’amore. Mentre continuano a circolare sul web diverse indiscrezioni su una presunta crisi tra la sua ex fidanzata e Alessandro Vicinanza, non è sfuggito il like che ha messo in un video creato da una fanpage di Uomini e Donne in cui lui e la parrucchiera sono ritratti insieme e felici, e accompagnato dalla testuale didascalia: “Vuoi la verità? Basta guardarmi una volta negli occhi”.