X


Riccardo Guarnieri contro Ida Platano e Alessandro? “Persone invidiose!”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri contro

Lo storico cavaliere sferra un attacco a una coppia nata a Uomini e Donne? Ecco cosa è emerso

Ai tanti utenti della rete non è di certo sfuggito un post che Riccardo Guarnieri ha condiviso in una storia del suo profilo Instagram. Si tratta di un vero e proprio attacco rivolto a qualcuno che a quanto pare provederebbe invidia nei suoi confronti. A svelare il mistero ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, facendo sapere che il protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi si sarebbe scagliato contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza:

Una persona vicina a lui mi ha confermato che questo screen è rivolto a quei due che usano il simbolo della rana. Per dire anche che sono due ranuogni”.

L’ex dama e il suo fidanzato presi di mira dal protagonista del trono over? “Non si rendono conto che vivono nel fango”

Nelle scorse ore Riccardo Guarnieri uno dei cavalieri di Uomini e Donne ha pubblicato un post che non è passato inosservato ai telespettatori del programma. Le parole che ha condiviso sono le testuali, accompagnate dall’immagine di due ranocchi:

“Le persone invidiose sono come i rospi! Hanno occhi grandi per criticare gli altri e una lingua lunga per parlare di tutti. Ma non si rendono conto che vivono nel fango“.

A quanto pare l’uomo ha preso di mira la sua ex fidanzata Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che continuano a mostrarsi felicemente innamorati sui social, dato che a farlo sapere è stata una persona a lui vicina all’esperta di gossip Deianira Marzano.

Ida Platano lancia una frecciatina a Riccardo Guarnieri? “Ecco cosa gli manca”

Intanto anche oggi l’ex dama ha rotto il silenzio tramite dei video pubblicati tra le storie di Instagram. Per iniziare ha dato il suo buongiorno ai fan: “Vi dico grazie perchè in tanti mi avete scritto, come sto, com’è il tempo, ieri davvero un disastro, però oggi vento e sole, grazie perchè vi siete interessati”. Successivamente ha ironizzato: “Vado a pranzo con un uomo misterioso”. Poi ha ripreso un dolce e ha affermato “Questo piccolo dolcetto non basterebbe a qualcuno per diventare dolce, gli manca un po’ di dolcezza!“. Avrà replicato e lanciato una frecciatina al suo ex, che di recente è stato attaccato? Nel contempo per quanto riguarda la nuova stagione del dating show pomeridiano, stando alle indiscrezioni l’operaio di Taranto e Armando Incarnato faranno ancora parte del trono over.