X


Roberta Di Padua, presunta frequentazione con Andrea Foriglio? Che scoop!

Scritto da , il Maggio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua scoop

Il gesto inaspettato della storica protagonista: mossa indirizzata a un ex corteggiatore

Nella giornata di oggi, Roberta Di Padua una protagonista del trono over condotto da Maria De Filippi ha catturato l’attenzione di tanti utenti della rete. Ha fatto capire con una mossa social di aver indirizzato un messaggio all’ex corteggiatore Andrea Foriglio, che di recente in un’intervista concessa a Lollo.magazine ha fatto sapere se prenderebbe un caffè con lei dopo non essere stato scelto da Nicole Santinelli: “Una mia filosofia di vita in generale è mai dire mai”. A quanto pare non si è fatta attendere la reazione della dama, per aver pubblicato in una storia Instagram una fotografia che ritrae due calici pieni accompagnati da questa scritta: “Mai dire mai”.

L’osteopata e la dama si sono visti in segreto durante il percorso della tronista? La segnalazione

Andrea Foriglio un ex corteggiatore di Nicole Santinelli, sin dal suo arrivo a Uomini e Donne ha suscitato l’interesse di Roberta Di Padua, che ha ricevuto un due di picche da lui. Dopo che la tronista ha lasciato il programma con Carlo, l’osteopata ai microfoni di Lollo.magazine non si è tirato indietro alla domanda se prenderebbe un caffè con l’ex di Riccardo: “Mai dire mai”. Queste parole sono state scritte dalla dama in una foto condivisa sui social, e i fan si sono accorti che lei e l’ex corteggiatore potrebbero essere stati nello stesso locale. Poi è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano che coinvolge entrambi: Fonti certe riferiscono che una del trono over si sia non solo sentita diverse volte, ma anche vista con un ex non scelta che corteggiava una tronista”.

La replica di Andrea Foriglio agli attacchi ricevuti: “Ne hanno dette di tutti i colori”

L’esperta di gossip ha provocato la dama che è rimasta senza parole: “Fai meno la misteriosa”. Sia la storica protagonista del trono over e l’ex corteggiatore non hanno smentito l’insinuazione sulla presunta frequentazione che sta circolando sul web. L’ex rivale di Carlo a distanza di qualche giorno dalla fine, però ha rotto il silenzio con un post pubblicato su Instagram. Ma soprattutto si è difeso dagli attacchi: Ne sono state dette di tutti i colori su di me, da persone che non mi hanno nemmeno mai visto o conosciuto”. Ci ha tenuto a precisare di aver imparato a fregarsene del giudizio delle persone: “Ne sono uscito ancora più forte, adesso credo di poter subìre qualsiasi tipo di critica nella vita”.