X


Uomini e Donne oggi: Nicole Santinelli sceglie, Roberta Di Padua senza parole

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli ha deluso

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista prende una decisione inaspettata

Si chiuderà con un lieto fine la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi, che oggi manderà in onda la scelta di Nicole Santinelli chiudendo di fatto la stagione televisiva. La puntata di questo venerdì sarà infatti l’ultima con le registrazioni inedite del programma, a partire da lunedì prossimo (e presumibilmente per tutto il mese di maggio), andrà in onda infatti Uomini e Donne story, con il meglio della stagione televisiva 2022/23. Le anticipazioni della puntata di oggi, 12 maggio svelano che in studio entrerà la tronista che sarò accompagnata questa volta dai suoi genitori. La 30enne romana svelerà di essere arrivata al momento della scelta, una decisione inaspettata che stupirà anche i suoi due corteggiatori: Carlo e Andrea. Prima di vedere le ultime esterne della ragazza, che saranno piuttosto tiepide e senza baci particolarmente focosi, la padrona di casa manderà in onda un video con un confronto tra la tronista e Carlo dopo la scorsa puntata. I due si chiariranno e scatterà un bacio appassionato.

Anticipazioni puntata 12 maggio programma di Canale5: Nicole sceglie Carlo, la reazione di Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la lite tra Gemma ed Elio di ieri, oggi nel salotto rosa di Canale5 i riflettori saranno tutti puntati sul trono classico. La scelta della tronista sarà Carlo che le dirà di sì e la bacerà sotto una pioggia di petali di rosa. Una decisione che sorprenderà tutti in puntata oggi, in molti infatti pensavano che il preferito della 30enne fosse il corteggiatore partenopeo. Ad essere spiazzata sarà anche la dama di Cassino che, nel corso degli ultimi mesi ha attaccato più volte la bionda tronista. La dama ammetterà che non si sarebbe mai aspettata una scelta simile e che era convinta che la 30enne stesse soltanto tenendo buono Carlo in attesa di scegliere Andrea. Quest’ultimo sarà il primo ad essere chiamato dalla bella romana che lo saluterà dicendogli che non è lui la sua scelta. Il ragazzo sarà impassibile e avrà una reazione molto fredda che solleverà non poche polemiche.

Uomini e Donne, spoiler ultima puntata: Gianni Sperti attacca duramente Andrea

Nella puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset la scelta di Nicole Santinelli genererà non poche polemiche. Oltre alla reazione di Roberta Di Padua ci sarà anche l’intervento dell’opinionista sulla mancata reazione di Andrea. L’ex ballerino ammetterà di averlo visto quasi sollevato per la decisione della 30enne romana. Oggi in puntata il diretto interessato si difenderà, intanto non è escluso che possa essere scelto dalla redazione per tornare protagonista nel programma a settembre, magari sedendo proprio sul trono.