X


Sei Sorelle, spoiler pazzesco su Francisca. L’attrice: “Trama cambiata”

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Soap
foto Francisca Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle, Maria Castro si sbilancia: trama stravolta per Francisca

Conclusa la settimana stagione de Il paradiso delle signore per ritornare con la nuova a settembre, su Rai1 alla stessa fascia orario oggi lunedì 8 maggio torna in onda la soap spagnola con protagoniste le sei sorelle Silva, ognuna alle prese con il proprio vissuto e che con i proprio problemi ma tutte accomunate dall’aver ereditato clandestinamente ed all’oscuro di tutti la fabbrica di tessili. Cosa succederà a Diana, Blanca, Elisa, Celia, Adela e Francisca? Su quest’ultima a rompere il silenzio è stata l’attrice che le da il volto che, stando a quanto riporta DiPiùTv, in una recente intervista ha fatto delle anticipazioni clamorose sulle prossime puntate di Sei Sorelle. La Madrid del 1913 è devastata dal vaiolo, e tra i contagiati gravi c’è anche Francisca, si teme per la sua vita, cosa ne sarà di lei?

“Francisca rimarrà incinta, trama stravolta”: spoiler clamoroso sulla soap spagnola

E nel dettaglio Maria Castro, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, in una recente intervista ha rivelato che Francisca non solo sconfiggerà il vaiolo, guarirà e tornerà a dedicarsi alla sua passione per il canto ma per lei ci sono anche delle clamorose novità. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle si scopre, infatti, che ci sarà la gravidanza di Francisca ed il motivo della trama stravolta lo ha svelato la stessa attrice:

“Sono rimasta incinta e bisognava di certo inserire la gravidanza nella trama della soap a meno che non mi avessero inquadrato sempre dietro un bancone, io sono molto magra e la pancia si vede.”

E dunque per una delle donne Silva sono in arrivo solo liete notizie non solo guarirà dal vaiolo ma presto avrà anche un bambino. Ed alle altre sorelle cosa accadrà?

Sei Sorelle, spoiler sulle trame: cosa succede a Blanca, Elisa, Diana, Celia e Adela

Cosa succederà, invece, nelle prossime puntate della soap spagnola alle altre sorelle Silva? Adela continuerà ad essere divisa tra German e Mauro, Elisa resterà delusa dal debutto in società Diana scoprirà un furto nell’azienda di famiglia e Celia soffrirà per l’amore di una donna. Blanca invece continuerà ad essere divisa tra Rodolfo e Cristobal anche se la vicinanza con quest’ultimo la metterà sempre più a dura prova. L’appunto con il ritorno della soap è per tra poco su Rai1, precisamente alle 16.05 e nelle prossime puntate ci sarà un evento terribile.