X


Selvaggia Lucarelli resta a Ballando e lancia una stoccata a Barbara D’Urso

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Ballando con le stelle 2023 giuria, la giornalista resta salda al suo posto: “A breve vedrò la Carlucci”

Da quando lo show di ballo di Rai1 è terminato si è iniziato a parlare del futuro nello stesso della giurata più divisiva e controversa del programma. Le voci dell’addio di Selvaggia Lucarelli al programma di Milly Carlucci sono state alimentate dalla stessa che dopo il trattamento riservato al suo compagno Lorenzo Biagiarelli, concorrente della scorsa edizione, aveva fatto intendere la voglia di non ritornare in un programma dove, parole sue, la conduttrice l’ha tutelata poco e tutti gli altri colleghi l’hanno pesantemente attaccata. E invece dopo tutte le sue dichiarazioni la giornalista ha fatto retromarcia ed è pronta a ritornare in giuria ad ottobre. In un’intervista concessa a Chi, infatti, ha ammesso:

“La verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.”

Barbara D’Urso nel mirino della giurata dello show di Rai1: “Saprà mettere da parte il suo ego?”

Insomma, tanto rumore per nulla, Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2023 nonostante le sue passate dichiarazioni in cui ha lasciato intendere il suo addio. Durante la lunga intervista concessa al magazine diretto da Alfonso Signorini, poi, sempre rimanendo in tema Ballando ha detto la sua su un nome che circola di diverse settimane come sua possibile sostituta, come ulteriore giurata o come concorrente: Barbara D’Urso. È noto a tutti che tra le due non scorre buon sangue, e la Lucarelli ha commentato il possibile arrivo nello show di Milly Carlucci della ‘rivale’ con una frecciata:

“Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.

Selvaggia Lucarelli resta a Ballando 2023: dubbi sugli altri componenti della giuria

Al di là di tutti i proclami e rumors di rivoluzioni in giuria e quant’altro sembra invece che Milly Carlucci sia cara al vecchio detto Squadra che vince non si cambia, le forti personalità dei giurati ed i loro scontri sempre più accesi e violenti sono linfa vitale per lo show di Rai1 e dunque anche nel prossimo autunno ritroveremo in giuria Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.