X


Sonia Bruganelli, che replica a Laura Freddi! Chiarimento su Paolo Bonolis

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Gossip
Foto Sonia Bruganelli choc

L’imprenditrice zittisce la showgirl: “Ecco con chi l’ha raggiunto l’apice del successo mio marito”

Sonia Bruganelli nelle scorse ore non ha reagito affatto bene a una vecchia dichiarazione di Laura Freddi riguardante suo marito Paolo Bonolis. La replica dell’imprenditrice non si è fatta attendere sui social, dopo aver notato che in occasione del compleanno della collega, precisamente il 19 maggio 2023, la rivista “Donna Glamour” ha riproposto le parole rilasciate dalla 51enne sul famoso conduttore: “L’ho conosciuto durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota”. La pungente risposta non è tardata ad arrivare, dato che l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha fatto questa precisazione: “Beh l’apice del successo lo ha raggiunto con me”.

L’opinionista del reality show mette le cose in chiaro su Paolo Bonolis: “Non era proprio sconosciuto prima”

Ai tanti utenti della rete non è sfuggito un post che Sonia Bruganelli ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram. L’imprenditrice ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro, su delle parole pronunciate da Laura Freddi sulla passata storia d’amore avuta con suo marito. In particolare la rivista “Donna Glamour” nelle scorse ore ha pubblicato la testuale vecchia dichiarazione della showgirl:

“Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con lui nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“.

L’opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip ha zittito prontamente la conduttrice scrivendo: “Comunque non era proprio sconosciuto prima”.

La moglie del famoso presentatore ai ferri corti con Laura Freddi? Come stanno le cose

La nota showgirl ha condiviso il post dell’imprenditrice che di recente è stata messa in difficoltà da un gesto dell’ex gieffina Giulia Salemi, e con la quale stando alle sue recenti dichiarazioni non ci sarebbe più alcun tipo di astio. La diretta interessata in poche parole in un’intervista rilasciata nelle scorse settimane ai microfoni de il Corriere della Sera ha affermato:

Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo Bonolis sono una briciola rispetto al loro matrimonio”.

Inoltre la conduttrice televisiva ha fatto venire alla luce un retroscena clamoroso sull’ex compagno: “Io e Sonia abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti, Polinesia, New York, oggi ci ridiamo su”.