X


Giulia Salemi ha messo in difficoltà Sonia Bruganelli: caos a Ciao Darwin

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi opinionista GF Vip

Soleil Sorge ha preso il posto dell’influencer a Ciao Darwin: le ultime anticipazioni

In queste ultime c’è stata una nuova registrazione dello show cult condotto da Paolo Bonolis che andrà in onda nella prossima stagione tv. E la caposquadra del team degli influencer sarebbe dovuta essere Giulia Salemi. Tuttavia proprio all’ultimo la compagna di Pierpaolo Pretelli è stata sostituita da Soleil. Sostituzione questa che ha creato un bel polverone sui social. Difatti in tanti si sono chiesti il motivo. Su instagram c’è stato anche chi ha puntato il dito contro Sonia Bruganelli accusandola di aver commesso una bassezza con questa improvvisa sostituzione:

“Sostituire Giulia Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a Ciao Darwin, la trovo di una bassezza inaudita…”

La risposta della Bruganelli non si è però fatta attende: “E’ accaduto l’esatto contrario!”. Ma cosa sarà davvero successo?

Giulia Salemi ha dato forfait all’ultimo minuto? Spunta un clamoroso retroscena

Ovviamente sono state fatte tante ipotesi sul motivo per cui Soleil Sorge ha sostituto la compagna di Pierpaolo Pretelli all’ultimo a Ciao Darwin. E le critiche nei confronti di Sonia Bruganelli non sono certo mancate, anzi. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato la fanpage instagram Pipol Tv, che ha ricostruito come sarebbero andare le cose:

“A soli tre giorni dalla registrazione la Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria, scusa poco credibile…”

Secondo la suddetta fanpage la Salemi, che continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, avrebbe mentito per poter partecipare alla festa di compleanno di Alfonso Signorini: “Atteggiamento poco professionale…Bastava semplicemente dire la verità : ‘Preferisco vedere gli ex gieffini con il mio Pier’...”

Sonia Bruganelli costretta a correre ai ripari: successo di tutto nella registrazione di ieri di Ciao Darwin

Pipol Tv ha poi rivelato che fortunatamente per via del maltempo è saltata una campagna pubblicitaria all’ultimo minuto a cui avrebbe dovuto prendere parte Soleil Sorge, la quale ha quindi accettato di sostituire Giulia Salemi senza particolari problemi togliendo le castagne dal fuoco alla moglie di Paolo Bonolis. La suddetta fanpage ha anche rivelato che la puntata è stata davvero piacevole, visto che sarebbe successo davvero di tutto: “Bombastica…” E chissà se questo presunto passo falso costerà caro all’influencer di origini siriane, che pare sia sempre più in pole position per diventare opinionista della prossima edizione del GF Vip che dovrebbe iniziare a settembre con tante novità.