X


Stefania Orlando, giorni di grande attesa: al via il suo nuovo programma

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Programmi Tv
foto Stefania Orlando vid

Sort your life out – Ogni cosa al suo posto: nuovo progetto per la showgirl

E’ tempo di grandi novità per Stefania Orlando che debutterà con un nuovo programma su Real Time da mercoledì 14 giugno. Ad annunciarlo in anteprima è stato il sempre informato Tvblog che ha svelato anche i dettagli della trasmissione, il cast che la comporrà e tutto quello che c’è da sapere. Real Time (Canale 31) non è una rete nuova per Stefania che non molti mesi fa ha partecipato ad un altro programma sulla stessa rete, dal titolo “Questa è casa mia”, ma nelle vesti di giudice. Questa volta per lei, invece, sulla rete tematica del gruppo Warner Bros, con il nuovo programma “Sort your life out – Ogni cosa al suo posto” si stanno per aprire le porte della conduzione.

Di cosa parlerà il nuovo programma condotto da Stefania Orlando

Andando nel dettaglio della nuova trasmissione di Real Time scopriamo che la casa sarà ancora una volta protagonista. A Sort your life out – Ogni cosa al suo posto però l’obiettivo è quello di eliminare da ogni abitazione tutti gli oggetti superflui e inutilizzati tramite un’operazione di decluttering. In ogni puntata, dunque, alcuni esperti e professionisti del settore entreranno nelle abitazioni e le svuoteranno del tutto. Tutti gli oggetti verranno depositati in un magazzino. Chi abita nelle abitazioni svuotate dovrà poi scegliere cosa tenere e a cosa dire addio definitivamente. Il senso sarà sia quello di dimostrare quanto consumismo e oggetti in più fanno ormai parte delle case di ciascuno ma anche insegnare il riciclo. Altro punto importante sarà poi quello di capire quanto stress può nascere da una casa in disordine.

Chi comporrà il cast del nuovo programma di Real Time Sort your life out – Ogni cosa al suo posto

Reduce da un anno impegnativo, ricco di cambiamenti e di progetti entusiasmanti Stefania Orlando è pronta dunque per questa nuova avventura che la vedrà nei panni di conduttrice. E se è vero che sarà lei al timone della trasmissione e starà accanto alle famiglie protagoniste è altrettanto vero che verrà affiancata da un team. Si parte da Mariapaola, che da quindici anni si occupa di selezione del personale domestico per famiglie e di formazione per chi lavora nelle case. A lei si aggiunge Elena, professional organizer, sicura che in casa non ci si debba stressare per il disordine. Infine completa la squadra Rulof, inventore, che insegnerà l’arte del riciclo.