X


Esclusione Stefano De Martino, Tim Summer Hits: Biggio, ultime voci dalla Rai

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Le ultime novità sul programma musicale della Rai: svolta in arrivo al Tim Summer Hits

Si avvicina sempre di più l’inizio dell’estate, come dimostra l’innalzamento delle temperature in buona parte dello Stivale. E questo significa che molto presto anche le spiagge torneranno a riempirsi, così come le piazze italiane, vogliose di godersi un’estate di grande emozioni. Di conseguenza, la musica tornerà a farla da padrone con i vari tormentoni che gli artisti stanno via via facendo uscire in questo periodo. La Rai, come fatto lo scorso anno, proporrò ancora una volta il Tim Summer Hits, programma musicale nel quale tantissimi cantanti si esibiranno live. Lo scorso anno abbiamo visto l’affiatata coppia formata da Stefano De Martino e Andrea Delogu condividere il palco e presentare insieme i vari artisti. Quest’anno, come ormai noto da qualche settimana, il presentatore di Bar Stella ha deciso di rinunciare all’impegno, lasciando libera la casella di conduttore al fianco della presentatrice. Il nome caldo da tenere in ballo è quello di Fabrizio Biggio, che per il momento non è ancora stato confermato, come riporta il settimanale Nuovo TV.

Stefano De Martino non si ferma, i nuovi progetti in arrivo

Per il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella non è giunto ancora il momento di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Stefano De Martino nelle scorse settimane ha infatti annunciato la sua decisione di non condurre il Tim Summer Hits, per evitare un eccesso di esposizione televisiva che alla lunga potrebbe anche stancare quel pubblico che non ha mai smesso di sedersi al suo fianco. Il conduttore e marito di Belen Rodriguez in questo periodo è in onda su Rai2 in seconda serata con Bar Stella, che insieme a Stasera tutto è possibile sarà confermato anche nella nuova stagione televisiva. Intanto, nei prossimi giorni, Stefano tornerà al cinema nei panni di doppiatore nel nuovo cartoon Disney, Elemental, oltre a una prima serata molto importante sempre sulle reti Rai.

La scommessa al timone

Stefano De Martino non sarà certamente il volto maschile del nuovo Tim Summer Hits, con il conduttore partenopeo che cederà il timone con tutta probabilità a Fabrizio Biggio. La spalla comica di Fiorello a Viva Rai2, nonché attore con svariate pellicole di successo nel curriculum, ha già condotto il Concertone del primo maggio al fianco di Ambra Angiolini e mastica televisione da diversi anni. Lo scorso anno il format musicale lanciato da Rai2 ha però riscosso un discreto successo in termini di ascolti, anche grazie all’affiatamento messo in mostra da De Martino e dalla Delogu. La scommessa darà i suoi frutti?