X


Stefano De Martino, grossa novità: in arrivo una serata speciale su Rai2

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Il noto conduttore al timone della festa per lo scudetto: clamoroso colpo di scena

C’è tanta attesa per la festa dello scudetto del Napoli di domenica 4 giugno 2023. Dopo la vittoria è tutto pronto in occasione dell’ultima giornata di campionato, e il lieto evento verrà trasmesso in diretta tv su Rai2. L’annuncio clamoroso si apprende nel sito Davide Maggio riguardo al fatto che alla conduzione a sorpresa ci sarà Stefano De Martino, che è un grande tifoso degli azzurri. Il sopracitato portale inoltre ha fatto sapere che come riporta la Repubblica, la Regione Campania si addosserà il costo dell’organizzazione della festa al Maradona, invece i maxischermi nelle piazze verranno messi a disposione dal comune di Napoli.

E’ stato scelto proprio lui: farà compagnia ai telespettatori con una serata-evento

Continuano i festeggiamenti per la celebrazione del terzo scudetto in casa Napoli. La festa si svolgerà anche in piazza e quindi non solo allo Stadio Maradona. Alla squadra allenata da Luciano Spalletti verrà consegnata la coppa dei Campioni d’Italia, e questo momento verrà seguito dai telespettatori su Rai2. Si tratta di un colpo di scena, dato che non era mai successo ciò. Il match sarà trasmesso da DAZN, e ci saranno anche le immagini in cui al capitano Giovanni Di Lorenzo verrà consegnata la coppia. A partire dalle ore 21:00, invece sarà possibile vedere il proseguo dei festeggiamenti sul piccolo schermo all’insegna di una serata indimenticabile. Sul palco allestito allo stadio ci sarà Stefano De Martino, nel ruolo di conduttore. Al momento però non sono stati svelati gli ospiti.

Stefano De Martino, mantenuta la promessa fatta al pubblico: “Sicuramente organizzeremo una festa”

Il presentatore che è stato fatto fuori da uno show musicale di recente, quindi ha mantenuto la promessa fatta al pubblico riguardante la vittoria dello Scudetto della squadra partenopea, dato che sarà lui a condurre la diretta televisiva da piazza del Pebliscito. Nei giorni scorsi ai microfoni della trasmissione Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, ha fatto questo annuncio: “Saremo in onda nel periodo dello scudetto, sicuramente organizzeremo una festa all’interno del Bar Stella”. Inoltre il noto showman e napoletano doc in casa Rai, dopo aver fatto sapere di aver avuto una conversazione teleofnica con Pino Perris, il direttore della band, ha aggiunto: “Stiamo pensando di fare un mega mix con i cori e le canzoni storiche del Napoli, da Maradona ad oggi. A Napoli si respira questa aria di festa, è molto bello”.