X


Temptation Island, grave incidente per Carlotta Adacher: “Dovrà operarsi”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Temptation Island
foto Carlotta temptation

Grave incidente per Carlotta Adacher: le sue ultime parole su instagram

Questi sono stati giorni particolarmente complicati per l’ex tentatrice di Temptation Island. Cos’è successo? Quest’ultima è stata purtroppo coinvolta in un grave incidente stradale. A rivelarlo è stata lei stessa nelle sue storie su instagram. Difatti la giovane ragazza ha dapprima pubblicato una foto in cui ha mostrato di essere stata ricoverata d’urgenza in codice rosso, e successivamente ha tenuto a rassicurare tutti che per fortuna non è in pericolo di vita:

“L’altro ieri ho avuto un brutto incidente stradale…Codice rosso, ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile…”

L’ex protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha quindi confessato che per via di questo grave incidente ha riportato diverse fratture al volto.

Temptation Island, l’ex tentatrice coinvolta in un grave incidente: come sta ora

Dopo questo breve messaggio in cui Carlotta Adacher ha rivelato ai suoi numerosi follower di aver fatto un brutto incidente stradale per cui è stata ricoverata d’urgenza in ospedale si sono perse le sue tracce, almeno fino a queste ultime ore. Difatti giusto poco fa su instagram la sorella dell’ex protagonista del reality show di Filippo Bisciglia ha voluto aggiornare i follower sul suo stato di salute, rassicurando tutti che fortunatamente non è in pericolo di vita. Tuttavia non ha certo nascosto che la situazione sia decisamente seria e che purtroppo dovrà affrontare al più presto un’operazione:

“Vi volevo rassicurare che non è assolutamente in pericolo di vita, però purtroppo ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione che sarà imminente…”

Difatti questo intervento dovrebbe esserci tra pochissimi giorni.

Carlotta Adacher, la sorella fa un’amara confessione: “Il percorso non sarà facile”

La sorella dell’ex tentatrice di Temptation Island, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi confessato che il percorso che dovrà intraprendere in seguito all’operazione non sarà certo una passeggiata di salute, anzi: “Ripeto non è in pericolo di vita, ma il percorso non sarà facile…” La sorella ha comunque tenuto a precisare di essere assai ottimista e che aggiornerà tutti su eventuali sviluppi, nella speranza di poter presto dare belle notizie sulla sorella: “Io sono positiva, vi terremo aggiornati…” Ha inoltre ringrazio tutti per l’enorme affetto fatto arrivare alla sorella, che sta ovviamente affrontando uno dei periodi più brutti della sua vita: “Non smettete di farlo, perché in questo momento c’è bisogno di supporto e calore umano…”