X


Temptation Island, coppie nuova edizione: Raffaella Mennoia svela tutto

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Temptation Island
foto Raffaella Mennoia Temptation

Raffaella Mennoia sulle coppie della prossima edizione del reality svela: “La scelta del casting è quasi completata”

Ormai manca poco più di un mese al gran ritorno di Temptation Island in onda su Canale 5. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. Oggi una delle autrici storiche del reality prodotto da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Ed in questa occasione ha rivelato che il cast ormai è quasi completato dopo due mesi di duro lavoro:

“Finalmente si ricomincia! Siamo tutti contenti, la scelta del casting è quasi completata. Abbiamo lavorato due mesi sulle persone da scegliere…”

Temptation Island nuova formula? L’autrice precisa: “Tutto dipenderà dal cast”

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha anche tenuto a precisare che il format della nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia rimarrà completamente invariato, aggiungendo però che le dinamiche dipenderanno dal cast delle coppie (QUA per le ultime anticipazioni):

“La formula rimane la stessa a cui siamo abituati. Ma questo programma è fatto completamente dal cast…”

Difatti bisognerà vedere come sarà composto il gruppo dei partecipanti, che decideranno di mettere a dura prova il loro amore: “Da lì che parte tutto…” La Mennoia ha poi svelato ai lettori del settimanale con quali criteri vengono scelti i partecipanti: “Le coppie le scegliamo a seconda della motivazione che hanno per partecipare, sempre in base ai loro sentimenti…”

L’autrice pronta a partecipare alla trasmissione: “Non avrei nessun problema”

E’ stato poi chiesto a Raffaella Mennoia se parteciperebbe mai con il suo compagno Alessio Sakara a Temptation Island, ben sapendo ovviamente a cosa andrebbe incontro. E l’autrice a Uomini e Donne Magazine ha risposto affermativamente, anche se non può certo dire come come si comporterebbe in una situazione del genere:

“Se parteciperei al programma? Non avrei nessun problema a partecipare. Non so come mi comporterei, non saprei dirlo. Dovrei trovarmi nella situazione…”

La Mennoia si è poi dimostrata assolutamente possibilista nell’avere nel cast coppie over, anche se non ha potuto prevedere come si comporterebbero rispetto alla controparte giovane: “Non saprei dire se sono più innocui o pericolosi. Non vorrei generalizzare per fasce d’età…” Si ricorda che il programma, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare lunedì 26 giugno subito dopo l’attesa finalissima de L’Isola dei Famosi prevista il 19 dello stesso mese. Sarà anche stavolta un successo?