X


Temptation Island, partono le registrazioni: chi saranno le nuove coppie

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Filippo Bisciglia pronto a tornare con la nuova edizione del suo reality show: ecco quando partiranno le registrazioni

Inutile negare che c’è sicuramente grande attesa per la nuova edizione del reality show delle tentazioni Temptation Island, anche perchè la scorsa estate non è andato in onda. Oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza quando finalmente inizieranno le registrazioni del programma. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito web sembra che cominceranno a registrare a partire dal prossimo 9 giugno, che cadrà di venerdì:

“Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno…”

Anticipazioni prossima edizione Temptation Island, provini ancora aperti: nel cast 6 o 7 coppie

Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato la data in cui dovrebbero iniziare a registrare la nuova edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, che in tv dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 26 giugno, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Pare che i casting per cercare le nuove coppie siano ancora aperti. Ma non è finita qua perchè il sito web della tv ha anche rivelato che il cast del reality più provocante della televisione italiana dovrebbe essere composto da sei/sette coppie di sconosciuti:

“Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette…”

Le coppie, per chi non se lo ricordasse, dovranno resistere alle avance dei vari tentatori se ci tengono davvero a salvare le loro storie d’amore. In base al regolamento nessuno che accetterà di mettere a dura prova il loro sentimento dovrà essere sposato o avere figli insieme.

Quando inizia il programma di Filippo Bisciglia su Canale 5: protagonisti di Uomini e Donne tra i tentatori?

Per chi se lo chiedesse è praticamente certo che la nuova edizione di Temptation Island, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset a partire da lunedì 26 giugno (una settimana dopo la fine de L’Isola dei Famosi per intenderci). Diversi rumor circolati online hanno riportato che tra i tentatori potrebbe esserci anche qualche viso noto ai telespettatori del dating show quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi. Chi ci potrebbe essere? Di nomi ne sono spuntati parecchi ultimamente, ma di certezze ancora non ce ne é alcuna. D’altronde c’è anche da dire che come riportato da DavideMaggio.it i casting sono ancora aperti. Sicuramente si può però già dire che non dovrebbe esserci Armando Incarnato, che ha smentito settimane fa di aver fatto il provino.