X


Terra Amara anticipazioni: una morte scatena il panico, scandalo su Demir

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Demir

Anticipazioni Terra Amara dal 15 al 21 maggio

Non saranno certamente puntate tranquille quelle che andranno in onda la prossima settimana per quanto riguarda la soap turca. In particolare un giorno Gaffur vedrà Gulten e Cetin insieme e andrà su tutte le furie, ancora di più quando scoprirà che i due hanno una relazione. A quel punto Sanye rivelerà al marito la violenza subìta dalla sorella da parte di Ercument e che Yilmaz l’ha ucciso per questo. Quando Hunkar e Demir lo vengono a sapere si preoccupano, conoscendo la lingua lunga di Gaffur, per le possibili conseguenze. Intanto proprio questa verità venuta a galla porterà Gaffur ad accettare Cetin e inizierà a considerarlo un vero e proprio fratello. I due diventeranno amici e Cetin farà una promessa a Gaffur: farà di tutto per rendere felice sua sorella.

Demir ad un passo dallo scandalo: brutte voci sulla moglie

Il Procuratore Julide, un giorno, riceverà una lettera anonima che accusa il potente Yaman di avere ucciso Ercument perché quest’ultimo avrebbe approfittato di Zuleyha. A questo punto il Procuratore decide di riaprire il caso. Ovviamente il figlio di Hunkar è in preda al panico e pensa di rivelare tutta la verità se verrà messo alle strette, ovvero fare il nome di Yilmaz. Mentre Hunkar e Fekeli hanno il sospetto che a mandare la lettera anonima sia stata Behice, quest’ultima sembra non interessarsi minimamente alla questione. Intanto le anticipazioni di Terra Amara annunciano che Mujgan, sempre più sull’orlo di una crisi di nervi, filmerà di nascosto Yilmaz e Zuleyha abbracciati ignara del fatto che stanno parlando di quanto accaduto a Ercument, visto che lui decide di rivelare la verità all’ex fidanzata.

Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara

Visto che le voci sulla presunta violenza di Ercument ai danni di Zuleyha si faranno sempre più insistenti la donna, insieme a Demir, Hunkar, Sanye e Gaffur verranno interrogati. E mentre accadrà un grave incidente gli Yaman saranno sempre più preoccupati per la reputazione di Zuleyha. Così Hunkar solleciterà il figlio ad organizzare un incontro con Yilmaz e Fekeli per trovare una soluzione. Ovviamente questo per il potente Yaman non è affatto facile in quanto non ha nessuna intenzione né di vedere il rivale, né di accordarsi con lui né tantomeno di salvarlo da un possibile arresto che significherebbe poterselo finalmente togliere di mezzo definitivamente. Quale decisione prenderà il padrone di Cukurova e quali sono le intenzioni di Mujgan con quel filmato?