X


The Good Doctor 6, anticipazioni prossimi episodi: il finale sarà di mercoledì

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Serie & Film Tv
foto The Good Doctor 31 maggio

Trame prossimi episodi del medical drama in onda su Rai2 con protagonista Freddie Highmore

Ultima settimana con la doppia serata di messa in onda per la sesta stagione di The Good Doctor: i prossimi episodi andranno in onda infatti venerdì, ma la settimana prossima la messa in onda al mercoledì sarà l’unica, poiché gli episodi successivi, che sarano anche gli ultimi di questa stagione, slitteranno a mercoledì 14. Prima di scoprire cosa accadrà, dunque, nelle puntate di venerdì 2 giugno e mercoledì 7 giugno, ripercorriamo brevemente la trama degli episodi di questa sera, 31 maggio. Nell’episodio dal titolo “Vecchi amici”, Lea è alle prese con i piccoli cambiamenti della sua vita da futura mamma. Nel frattempo in ospedale fa il suo arrivo un paziente che sembra conoscere molto bene Park e Jared.

Anticipazioni The Good Doctor, stagione 6: trama dei prossimi episodi in onda su Rai2

Nel secondo episodio di questa sera, il cui titolo è “Il buon avvocato”, il dottor Murphy viene citato in giudizio da un paziente, perciò si fa assistere legalmente da un giovane avvocato, il quale soffre però di disturbo compulsivo ossessivo.
Passiamo adesso agli episodio di venerdì 2 giugno. “Seconde opportunità e rimpianti passati” è il titolo del primo dei due episodi in questione. Andrews decide di comunicare a Shaun che non dovrà esserci alcun favoritismo nei confronti di Jared. Nell’altro episodio, il cui titolo è invece “Fino in fondo”, Shaun è preoccupato per la salute di Glassman. Dopo aver chiesto opinioni e revisionato documenti, decide di parlare apertamente con il suo mentore. Come da tradizione, l’episodio precedente andrà in onda alle 21.20, mentre l’altro inizierà alle 21.10 (il telefilm sarà in video fino alle 23.00).

The Good Doctor, spoiler episodi della settimana prossima: “Mezze misure” e “Fortunato”

Infine, scopriamo la trama degli episodi di The Good Doctor 6 (QUI il riassunto dei precedenti) che vedremo su Rai2 a partire dalle 21.20 di mercoledì prossimo, 7 giugno. “Mezze misure” è il titolo del primo dei due episodi. Shaun convince il dottor Glassman a sottoporsi ad un test per verificare le sue condizioni di salute. Per fortuna il risultato del test dà esito negativo, ma il giovane medico non è comunque per niente convinto. Nell’altro episodio, intitolato “Fortunato”, Shaun, grazie ad un paziente, capisce la patologia del suo collega più anziano, ma questo si rivela positivo solo in parte.