X


The Good Doctor 6, anticipazioni prossimi episodi: atroce scoperta per Shaun

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto The Good Doctor 6

Anticipazioni episodi di venerdì prossimo, 12 maggio, del telefilm con Freddie Highmore

Ancora un venerdì in compagnia degli episodi in prima visione di The Good Doctor 6 oggi, 5 maggio 2023, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai2. E mentre seguiamo le intricate vicende di stasera, siamo già in grado di rivelare cosa accadrà nella prossima puntata, in onda venerdì 12 maggio. Le anticipazioni degli episodi della sesta stagione che arriveranno dopo quelli di questa sera, tratte dal numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì, svelano innanzitutto che il primo dei due episodi ha come titolo “Dalla A alla F”, mentre il secondo si intitola “Non mi scuso, ma mi dispiace”. La trama di entrambi la riportiamo nel paragrafo successivo.

The Good Doctor, sesta stagione: Shaun e Lea rischiano di non poter avere figli

Nell’episodio “Dalla A alla F”, il cui orario di inizio è fissato alle 21.20, subito dopo un nuovo appuntamento del TG2 Post, Isabel si rivolge ad Andrews per offrirle il suo aiuto per un caso che si sta rivelando essere molto particolare, ovvero la nascita di ben 6 gemelli. Nel frattempo Shaun e Lea, rimanendo in tema bambini, scoprono una terribile realtà: molto probabilmente non possono avere figli. Finito l’episodio in questione, attorno alle 22.10 andrà in onda “Non mi scuso, ma mi dispiace”. Vediamo cosa succederà nel secondo episodio. Spronato dal dottore Glassman, Shaun apre il suo cuore alla dottoressa Lim confidandosi con lei. Nel frattempo Asher ha una discussione con Jordan.

Anticipazioni The Good Doctor 6: trasmessi già i primi 6 episodi della nuova stagione

Quella che andrà in onda venerdì prossimo per The Good Doctor sarà la quarta puntata della nuova stagione in prima visione, composta dagli episodi 7 e 8, mentre stasera è in onda la terza puntata, formata dagli episodi 5 e 6, intitolati “Opportunità di crescita” e “Caldo anomalo”, le cui anticipazioni le abbiamo rivelate nei giorni scorsi. Sono in totale 22 i nuovi episodi, che Rai2 trasmetterà per undici serate, l’ultima delle quali dovrebbe essere, salvo cambi di programmazione, quella di venerdì 30 giugno. Peraltro negli Stati Uniti proprio pochissimi giorni fa è terminata la messa in onda della sesta stagione, con l’ultima puntata che è stata trasmessa nella serata di lunedì 1 maggio.