X


The Good Doctor 6: corsa in ospedale, anticipazioni episodi del 5 maggio

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Freddie Highmore

Anticipazioni prossimi episodi The Good Doctor: Skyler trasportata d’urgenza in ospedale

Nuova serata in compagnia del telefilm con protagonista Freddie Highmore venerdì prossimo, 5 maggio, come da tradizione a partire dalle 21.20 su Rai2. Nel corso della serata la seconda rete della Rai proporrà, come da tradizione, un doppio episodio della serie tv americana: il primo verrà trasmesso all’orario indicato sopra, mentre il secondo avrà inizio circa 50 minuti dopo, attorno alle 22.10. Dalle anticipazioni pubblicate sul numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa, apprendiamo che i due episodi avranno come titolo, rispettivamente, “Opportunità di crescita” e “Caldo anomalo”. La trama di entrambi la riportiamo nel prossimo paragrafo.

The Good Doctor, sesta stagione: trama e spoiler dei due episodi di venerdì 5 maggio

Nell’episodio dal titolo “Opportunità di crescita” la piccola Skyler viene portata d’urgenza in ospedale a causa di un problema al cuore. Durante la visite alle quali la sottopongono, i medici scoprono però che la bambina è affetta da una malattia genetica che he la compromesso gravemente il fegato. Sarà poi la volta dell’episodio intitolato “Caldo anomalo”, nel quale, dopo l’ennesimo litigio tra Shaun e Powell, Glassman convoca il primo e lo costringe a trovare immediatamente una soluzione per risolvere al più presto i problemi. Ecco, dunque, cosa accadrà nei nuovi episodi di The Good Doctor che vedremo, come suddetto, nella serata di venerdì prossimo su Rai2, ovviamente in prima visione.

The Good Doctor 6, continua il successo su Rai2: quasi 1milione di telespettatori venerdì scorso

Si sta rivelando di successo anche la sesta stagione di The Good Doctor, iniziata con i due episodi trasmessi venerdì 21 aprile: come evidenziano i dati d’ascolto del 28 aprile, anche con la seconda puntata la serie tv ha sfiorato la media di 1milione di telespettatori, confermandosi tra i telefilm più seguiti tra quelli trasmessi sul secondo canale della Rai. Nel dettaglio, la volta scorsa a seguire il primo dei due episodi sono stati esattamente 833mila telespettatori con uno share del 4.16%, mentre il secondo episodio è stato visto da 900mila spettatori con il 5.03% di share, secondo quanto riportato dai dati auditel divulgati da TvBlog sabato mattina, il tutto in una serata particolarmente ricca a livello di offerta televisiva che ha visto, tra i vari programmi, il ritorno de I Migliori anni, condotto su Rai1 da Carlo Conti.