X


Un posto al sole: il segreto shock di Luca, il piano diabolico di Lara

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca

Anticipazioni Un posto al sole, 5-8 giugno: Luca è gravemente malato

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 che dal lunedì al venerdì si sintonizzano sul terzo canale per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Le anticipazioni dal 5 all’8 giugno (il 9 non andrà in onda per lasciare spazio all’atletica) rivelano che si scoprirà il doloroso segreto di Luca De Santis. Il personaggio interpretato da Luigi Di Fiore è appena tornato e già fa trepidare i suoi fan: l’uomo potrebbe avere un grave problema di salute. Giulia non riuscirà a esternare i sentimenti che prova per Luca. Nunzio e Franco organizzeranno una bella sorpresa per Otello. Alberto incontrerà Diana e proverà a riconquistarla. Intanto Clara si farà corteggiare da Eduardo Sabbiese, un tipo poco raccomandabile. L’uomo potrebbe approfittare del momento di difficoltà e vulnerabilità di Clara. Nei nuovi episodi Ornella si renderà conto che le cose non vanno bene tra Viola ed Eugenio. Quest’ultimo accetterà la proposta di una collega e Viola accetterà la proposta di Filippo. Nascerà una discussione tra Renato e Raffaele sull’abilità di Otello di guidare la moto. Per andare incontro a Viola, Filippo sarà costretto a modificare la sua proposta di lavoro.

Upas, trame settimana prossima: Michele scopre il segreto di Luca

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole rivelano che Michele deciderà di dire la verità a Luca: nel cestino dei rifiuti ha trovato la sua confezione di medicinali. Mentre Clara inizierà a trovare un lavoro, Rosa si renderà conto di essere molto diversa da lei. Manuela, dopo aver ricevuto l’ennesima delusione da Niko, inizierà a guardare con occhi diversi Costabile, proprio ora che l’avvocato Poggi ha capito di amarla! Come finirà tra i due ex fidanzati? Luca condividerà il suo segreto con Michele e affronterà il primo giorno da primario in ospedale.

Anticipazioni Soap Rai3, nuove puntate: Ida lascia Napoli

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, grazie al piano diabolico di Lara, Ida lascerà per sempre Napoli. Il segreto della Martinelli è davvero al sicuro? In ospedale Riccardo si prenderà una piccola rivincita nei confronti di Ornella. Giulia farà un incontro piacevole. La sintonia tra Manuela e Costabile crescerà, Niko ci rimarrà malissimo. La prossima settimana Upas non andrà in onda venerdì 9 ma l’8 verrà trasmessa una doppia puntata. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: sono in arrivo nuovi colpi di scena.