X


Uomini e Donne: aria di crisi tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro? Parla lui

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Uomini e Donne
foto verissimo lavinia alessio

Lavinia Mauro ed il suo compagno in crisi nera? Ecco finalmente tutta la verità

Una delle troniste più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne terminata venerdì scorso è stata senza ombra di dubbio Lavinia, che alla fine del suo percorso dei sentimenti ha scelto senza alcun dubbio Alessio Corvino. C’è però da segnalare che in questi giorni sono circolate online alcune indiscrezioni inerenti ad una presunta loro crisi, tanto da allarmare i numerosi fan. Per tale ragione in queste ultime ore il ragazzo ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte su queste voci rassicurando i support su instagram che la loro storia sta andando a gonfie vele: “Comunque tra me e Lavi tutto ok, tutto alla grande. Va tutto a gonfie vele…”

Alessio Corvino lancia un avvertimento ai suoi fan: “Non credete a tutto quello che leggete in giro”

Fatta questa smentita il compagno di Lavinia Mauro ha poi colto la palla al balzo per dare un consiglio ai suoi tanti follower su instagram. Cosa ha detto? Ha avvertito tutti che sarebbe meglio che non credano a tutto ciò che viene scritto online, sopratutto sulla loro storia d’amore: “Non credete a tutto quello che leggete in giro, ve lo ripeto…” In questo modo così non intaseranno più di messaggi privati l’ex protagonista di Uomini e Donne, sul quale Gianni Sperti ha lanciato una frecciatina proprio subito dopo la scelta: “Se no ogni volta state lì a mandarmi messaggi in direct inutili…” Quest’ultimo ha poi tenuto a ribadire che tra loro non c’è davvero niente che non vada, anzi: “Non c’è nulla che non vada…”

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore non se lo spiega proprio: “Non so perché ci siano questi inutili articoli”

Successivamente Alessio Corvino, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha fatto mistero di non capire davvero per quale motivo circolino simili articoli online che metterebbero solo dubbi ai fan che seguono con tanta passione la sua storia d’amore con Lavinia Mauro dopo Uomini e Donne:

“Non so perché ci siano questi inutili articoli che mettono solo dei dubbi…”

Ha quindi chiesto a tutti di tranquillizzarsi, cogliendo l’occasione per mandare un bacio virtuale alla sua fidanzata e promettendo al tempo stesso che la vedrà molto presto: “Tranquilli, anzi, le mando pure un bacio. Ci vediamo presto!”. Difatti al momento i due vivono una relazione a distanza, visto che ancora non hanno preso la decisione di andare a convivere.