X


Uomini e Donne non chiude anticipatamente: quando ci sarà l’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi momento magico

Maria De Filippi non chiude questa settimana: parla la storica autrice

In questi ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni online sulla chiusura anticipata di Uomini e Donne. Difatti TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il programma quotidiano di Canale 5 dovrebbe chiudere i battenti già questa settimana in modo che gli autori possano dedicarsi alla prossima edizione di Temptation Island in partenza con tutta probabilità il 26 giugno (ad una settimana di distanza dalla chiusura de L’Isola dei Famosi). Tuttavia pare che la situazione non sia così. Difatti si segnala che Raffaella Mennoia, rispondendo ad una follower su instagram che ha chiesto se queste voci fossero vere o meno, ha risposto negativamente, asserendo che questa settimana non chiuderà il dating show.

Uomini e Donne quando chiude questa edizione? L’ultima puntata è prevista per fine maggio

Raffaella Mennoia, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver smentito le voci sulla chiusura del dating show già questa settimana, ha anche tenuto a dare una piccola anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato che il programma quotidiano di Canale 5 finirà come di consuetudine a fine maggio, senza però svelare una vera e propria data. Si ricorda che proprio la scorsa edizione è finita addirittura il primo giugno con la scelta del tronista di turno. E’ quindi ipotizzabile che anche quest’anno l’ultima puntata potrebbe essere prevista o venerdì o magari mercoledì 31, così da dare più tempo a Nicole Santinelli e Luca Daffrè per conoscere meglio i rispettivi corteggiatori e fare poi la scelta più giusta.

Il dating show oggi salta, quando torna: al suo posto Amici di Maria De Filippi

Intanto si fa anche presente che la puntata di oggi di Uomini e Donne è saltata per dare spazio allo speciale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi che si avvia al gran finale di domenica prossima (grande favorita per la vittoria pare sia Angelina). Il dating show tornerà comunque domani con una nuova puntata, visto che oggi è prevista una nuova registrazione. Ci saranno colpi di scena per i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico? Nell’ultima puntata in onda su Canale 5 venerdì scorso c’è stata una bella litigata tra Carla ed un cavaliere e l’ennesimo scontro di fuoco tra Tina Cipollari ed Elio. Nelle prossimo puntate i due riusciranno finalmente a sotterrare l’ascia di guerra? O continueranno a lanciarsi vicendevolmente delle frecciate velenose creando il panico in studio?