X


Uomini e Donne salta oggi: programmazione stravolta, cosa va in onda su Canale5

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi non va in onda oggi (8 maggio)

Palinsesti rivoluzionati in questa seconda settimana di maggio su Canale5. Il lunedì nel day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset sarà decisamente atipico con un’assenza che si farà sentire non poco, come riportato da TvBlog. Il dating show di Canale5 infatti non andrà in onda, lasciando il pubblico con il fiato sospeso per quanto riguarda le vicende sentimentali di Nicole Santinelli, Luca Daffrè e delle dame e cavalieri protagonisti del segmento senior della trasmissione. A quanto pare infatti non ci sarebbero registrazioni disponibili per mandare in onda una puntuta, da qui la decisione di saltare l’appuntamento dell’8 maggio. Le nuove puntate del programma saranno registrate proprio tra oggi e domani. Questo vuol dire che il 9 maggio riprenderà la consueta programmazione, ma i colpi di scena non sono finiti.

Programma di Canale5 chiude in anticipo: cosa andrà in onda nelle ultime settimane di maggio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, non solo oggi salterà la puntata del lunedì, ma questa sarà l’ultima settimana di messa in onda del programma che chiuderà la stagione in anticipo. Una notizia spiazzante, non è escluso che la decisione possa essere motivata anche dal difficile periodo che la conduttrice pavese sta vivendo, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. In questi giorni perciò verranno registrate le scelte di Nicole Santinelli e Luca Daffrè che saranno mandate in onda presumibilmente alla fine della settimana. Per il pubblico attento di Canale5 ci sarà però una piccola consolazione: terminate le puntate inedite infatti andrà in onda il “meglio di”. Il talk dei sentimenti Mediaset continuerà così a far compagnia al pubblico a casa fino alla fine del mese. Non è escluso che la scelta di interrompere in anticipo il programma sia motivata anche dalla necessità di partire con la nuova edizione di Temptation Island. Dopo lo stop dello scorso anno infatti, Filippo Bisciglia sarebbe pronto per tornare nel prime time della rete ammiraglia a partire da giugno.

Salta la puntata dell’8 maggio di Uomini e Donne: cosa andrà in onda al suo posto

A sostituire la puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset ci sarà uno speciale su Amici. In vista della finale, in onda domenica prossima 14 maggio, la scelta di casa Mediaset è stata quella di dedicare più spazio ai quattro finalisti del talent (Isobel, Angelina, Mattia e Wax). Alle 16.10, terminato lo speciale sul serale, andrà in onda la consueta striscia quotidiana del talent per poi lasciar spazio al daytime dell’Isola dei Famosi.