X


Tensione a Uomini e Donne, Armando Incarnato choc: “Minacciato da Elio”

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato elio

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Gemma Galgani ed il cavaliere: scoppia il caos in studio

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E proprio all’inizio c’è stato l’ennesimo scontro tra Elio e Gemma. Il motivo? Quest’ultimo, durante il ballo, è andato dalla donna per cercare un chiarimento, senza però particolare successo. Una volta finito il ballo la Galgani, parlando con la conduttrice che ha chiesto delucidazioni in merito, ha dichiarato di credere che il cavaliere non ci stia con la testa, visto che dopo tutto quello che è successo tra loro sarebbe andato lì a dire di volerle bene:

“Mi dai prima dell’ubriacona e poi dici che mi vuoi bene…Ma la vuoi finire? Adesso ti arriva il caffè in testa eh…Non venire a prendermi in giro…”

Ed è ovviamente scoppiato il caos in studio, tanto che la presentatrice è stata costretta ad intervenire per cercare di sedare gli animi.

Armando Incarnato punta il dito contro il cavaliere: “Mi ha minacciato”

Successivamente è intervenuto il cavaliere di origini napoletane, il quale non ha nascosto di credere che Elio abbia decisamente esagerato con le parole nei suoi confronti:

“Ti sei presentato come una persona di un certo livello…Ed io sono rimasto un po’ stranito da come una persona di un certo livello possa minacciare in quel modo un ragazzo che ha la metà dei suoi anni…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, che ieri ha litigato con Gemma Galgani, è andato immediatamente su tutte le furie rispedendo al mittente ogni tipo di accusa: “Io ti sono venuto vicino quando stavi uscendo e ti ho chiesto di chiarire in un secondo momento…Ma che stai dicendo?”. Armando ha però messo il carico da novanta, asserendo che Elio gli avrebbe detto una cosa molto brutta: “Una persona che dice ‘Io non ti faccio andare a Napoli…Non capisci niente’…” Quest’ultimo ha poi aggiunto di credere sia assolutamente deprimente arrivare a simili derive: “Io comunque a Napoli ci torno…”

Elio nel mirino dell’opinionista del dating show: “Tu non stai bene, fatti curare”

Il cavaliere di Uomini e Donne è però stato pesantemente criticato anche da Tina Cipollari e da Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo ha rivelato di credere che abbia davvero esagerato con i modi consigliandogli di darsi una calmata:

“Che si calmasse un attimo perchè non sta bene eh…Non stai bene tu…Puoi parlare anche più tranquillamente…Sei troppo agitato…Fatti curare…”

L’uomo però ha continuato a difendersi veemente, asserendo di non avere la minima intenzione di farsi mettere in mezzo: “Voi mi punzecchiate di continuo…” Insomma anche stavolta le polemiche non sono certo mancate.