X


Uomini e Donne, Aurora Tropea mette nei guai una dama: scoppia il caos!

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea 4maggio

Nicole Santinelli lancia una pesante accusa in diretta: “Vengo derisa dalle dame del programma”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio la tronista perchè ha chiesto un confronto a Carlo dopo tutto ciò che è successo ultimamente. Quest’ultima non ha infatti gradito né il suo atteggiamento né che si sia fatto consolare da Roberta Di Padua nel dietro le quinte. La ragazza ha poi fatto presente al giovane di star vivendo certamente un periodo complicato perchè oltre ad essere attaccata sui social dagli spettatori a casa, anche il parterre femminile pare rumoreggi contro di lei:

“Loro, il parterre delle donne, sono le prime che parlano dietro, mi deridono quando vedono le nostre esterne e mi insultano a bassa voce…”

La conduttrice è quindi subito intervenuta asserendo di credere che se così fosse questo atteggiamento tenuto dalle dame nei confronti di Nicole sarebbe assolutamente fuori luogo: “Gli insulti non sono giustificati…”

Aurora Tropea fa una segnalazione: “Carla non fa altro che ridere della tronista”

Da lì a poco ha preso la parola la dama di Uomini e Donne, che spesso e volentieri ha litigato con Gianni Sperti e Armando Incarnato. Quest’ultima è voluta intervenire per spezzare una lancia in favore di Nicole Santinelli, asserendo che ciò che ha appena detto è assolutamente vero mettendo nei guai la dama al suo fianco:

“E’ vero quello che ha detto…Questa accanto a me ride in continuazione…Io sento quello che dicono…Nicole hai ragione…Io sono l’unica che sto zitta, ma hai ragione…”

Maria De Filippi ha quindi voluto vederci chiaro chiedendo alla dama se è lei che la insulta. E quest’ultima senza colpo ferire ha risposto affermativamente: “Io si…Fa sempre le stesse cose…Le esterne che fa sono tutte uguali…Posso ridere?”. E ovviamente è scoppiato un vero e proprio finimondo in studio. Difatti la tronista, che nelle scorse ore si è sfogata, ha chiesto alla dama la cortesia di dirgliele in faccia certe cose invece che dietro.

Uomini e Donne, l’opinionista interviene a favore del parterre femminile: “Non è vero che insultano la tronista”

E’ poi intervenuta Tina Cipollari, non facendo mistero di credere che non ci sia assolutamente niente di male a fare un commento su Nicole Santinelli escludendo il fatto che sia stata offesa dal parterre femminile:

“Maria ma adesso tutto viene considerato un insulto? Eh dai…Non è vero…Si può anche ridere eh…”

Maria De Filippi l’ha però subito smentita precisando che è stata proprio la tronista poco fa ad aver detto di aver sentito a bassa voce questi insulti da parte del parterre femminile. L’opinionista ha comunque continuato ad avere le sue belle perplessità.