X


Uomini e Donne gossip, Roberta Di Padua non perdona Nicole: parole pesanti

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua parole pesanti

La reazione della dama alla rottura di una coppia: “Per me non è stata una novità”

Di recente Carlo Alberto Mancini un ex corteggiatore del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha annunciato che è finita la sua storia d’amore con Nicole Santinelli. Roberta Di Padua non ha perso tempo per dire la sua, lanciando diverse frecciatine all’ex tronista con la quale ha avuto numerosi scontri, facendo sapere che si aspettava un tale epilogo per la coppia:

Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perchè io sono una che nella vita non ha mai fretta”.

L’ex tronista asfaltata dalla sua rivale: “Tutto questo arriva dopo un’ospitata tv”

Tanti telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti spiazzati dall’annuncio di Carlo Alberto Mancini. L’ex corteggiatore tra le lacrime ha fatto sapere di essere stato lasciato da Nicole Santinelli. Quest’ultima durante il suo percorso nel programma ha avuto molti litigi con Roberta Di Padua, la quale ha rotto il silenzio. La dama dopo aver precisato di non avere ragione perchè è più brava o la più intelligente ha aggiunto: “Semplicemente perchè ho preso tanti di quei pali nella vita, tanti di quei no, tante di quelle inc*lat* che quando c’è qualcosa che non va dopo aver preso tante porte in faccia, le persone le riconosci subito”. Ha continuato ad asfaltare la rivale: Tutto questo arriva dopo un’ospitata tv e delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa e questo mi fa molto sorridere”. Inoltre si è detta certa che presto si sentirà parlare della sua rivale: “Non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia”.

La replica dell’osteopata romano dopo essere stato tirato in ballo: “Il gossip non mi piace”

Intanto è esploso un nuovo gossip che riguarda l’ex tronista venuta allo scoperto. A sganciare una bomba è stata Deianira Marzano: “Fonti dicono che pare che lei e Andrea si siano non solo sentiti ma anche visti. Perchè lei non dice le cose come stanno se così fosse?”. Quest’ultimo si è fatto sentire dopo essere stato tirato in ballo, dato che ha scritto queste parole in un post condiviso in una storia del suo profilo Instagram:

Chi mi conosce sa quanto non mi piace il gossip. Però mi state facendo tutti le stesse domande, e dato che sono stato chiamato in causa è doveroso darvi una risposta. Entro stasera vi faccio un video”.