X


Uomini e Donne, Jack Vanore senza pace dopo il lutto: “Sono arrabbiato”

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Jack Vanore grave lutto

Jack Vanore dopo il lutto perde le staffe: l’amaro sfogo su instagram

Questi sono stati giorni particolarmente complicati per l’ex tronista ed opinionista di Uomini e Donne. Difatti ha da poco annunciato sui social di aver perso una persona molto cara. Purtroppo però alcuni siti e fanpage social hanno riportato la notizia in maniera distorta, facendo credere tutt’altro. Per tale ragione in queste ultime ore l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato su instagram scagliandosi contro tutti coloro che hanno colto l’occasione per approfittarsi di questo suo dolore per fare like:

“Stanno usando la mia immagine per assicurarsi dei like…Sono arrabbiato perchè la disgrazia c’è stata…E c’è purtroppo chi ha usato la mia immagine con su scritto ‘morto’…Sono da denuncia!”

Uomini e Donne, l’ex opinionista è una furia: “Fate schifo ragazzi”

Jack Vanore è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultimo si è poi rivolto direttamente a queste persone che per un like o qualche views in più hanno lanciato la notizia sul web facendo volutamente pensare ad altro, non facendo mistero di credere che stavolta abbiano davvero esagerato: “Fate schifo ragazzi…Non c’è niente da aggiungere…” Difatti per queste fake news circolate online molti si sono preoccupati:

“Ma sapete lo choc che avete procurato a molte persone? Voi usate questa notizia vera solo per farvi pubblicità…Siete incommentabili, anzi…Siete delle teste di ca**o…”

Insomma questo sembra non essere proprio un bel periodo per l’ex opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che dopo il drammatico lutto per la morte di una persona cara è stato costretto anche a far fronte a queste fake news.

L’ex opinionista se lo augura davvero: “Spero che un minimo di coscienza ce l’abbiate”

Jack Vanore ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram augurandosi che queste persone un minimo di coscienza ce l’abbiano capendo il grave errore commesso solo per cercare di ottenere qualche like in più (e conseguentemente qualche views):

“Io spero seriamente che un minimo di coscienza ce l’abbiate smettendo così di fare questi articoli…”

Purtroppo però l’ex tronista ed opinionista di Uomini e Donne non ha nascosto di non essere particolarmente ottimista che queste persone d’ora in poi si comportino correttamente: “Ne dubito…Ne dubito fortemente perchè le teste di ca**o purtroppo esistono…” Ha poi colto la palla al balzo per lanciare loro un’ultima frecciata velenosa: “Siete incommentabili…”. Purtroppo c’è anche da dire che Vanore non è stato l’unico vip ad essersi lamentato di queste cose.