X


Uomini e Donne, Luca Daffrè conferma la rottura con Alessandra: ecco il motivo

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè rottura Alessandra

E’ già finita la storia di una coppia nata a Uomini e Donne: “Costanti incomprensioni”

Nelle scorse ore sono circolate indiscrezioni sulla presunta crisi tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Ad avvalorare questa tesi è stata una segnalazione arrivata a Deianira Marzano. A fare chiarezza nella giornata di oggi ci ha pensato l’ex tronista, confermando la rottura con la ragazza di Milano, e spiegando la ragione per cui è finita così presto dopo la scelta:

“Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo“.

La stoccata del modello alla sua ex corteggiatrice: “Racconta fiabe alle amiche invece che parlare con me”

Ha emozionato tutti la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Il ragazzo seppur in breve tempo ha deciso di lasciare il programma con Alessandra Somensi. Tra loro però le cose non sono andate nella vita di tutti i giorni. Per cominciare è arrivato questo scoop da un utente della rete: “Si sono già lasciati. Fonte super certa, lo ha detto lei ad un’amica con cui abbiamo una parente in comune”. Dopo questa segnalazione ha rotto il silenzio l’ex tronista in un post condiviso in una storia del suo profilo Instagram. Per cominciare ha precisato di aver aspettato che la situazione fosse definitiva, dopodichè ha lanciato una stoccata alla ragazza originaria di Milano: “Stanno già uscendo notizie, si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece che parlare con me“. A tal proposito ha fatto sapere che era in attesa di avere un confronto con la diretta interessata fino a ieri.

Luca Daffrè non è pentito della scelta fatta nel programma: “E’ stata voluta e sentita”

A questo punto dopo aver detto che si sono scelti con la consapevolezza di non conoscersi al 100% e per viversi fuori dalle telecamere, ha rivelato perchè non ha funzionato nella vita di tutti i giorni: “Ci siamo accorti di essere il sole e la luna”. L’ex tronista per concludere ci ha tenuto a chiarire di essere stato sempre se stesso nel percorso fatto nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e sincero dal primo momento. Sulla sua improvvisa scelta nella trasmissione invece ha scritto: “E’ stata voluta e sentita”. Non ha nascosto infine la sua amarezza per la fine della storia d’amore con Alessandra: “Purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.