X


Uomini e Donne oggi: scelta improvvisa, Luca Daffrè rompe tutti gli schemi

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè attaccato

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista sceglie e spiazza tutti

Sarà un mercoledì pieno di colpi di scena quello di oggi nel programma pomeridiano di Canale5. Dopo aver saltato l’appuntamento del lunedì e aver iniziato la settimana ieri puntando sui protagonisti del segmento senior della trasmissione, oggi Maria De Filippi deciderà di dedicare ampio spazio ai trono classico e in particolare a Luca Daffrè. In studio infatti verrà mostrata l’esterna con Alessandra, corteggiatrice con la quale nella scorsa registrazione è scattato un tenero bacio. A quanto pare dopo l’ultimo incontro con lei, il tronista avrebbe dedico di arrivare alla conclusione del suo percorso nel talk dei sentimenti Mediaset. Farà entrare infatti le famose sedie rosse della scelta e farà una vera e propria dichiarazione d’amore alla ragazza. Parole che emozioneranno tutti in studio e porteranno Alessandra ad accettare di uscire dalla trasmissione con lui. Quella di Luca però sarà una scelta piuttosto atipica, deciderà infatti di non fare entrare in studio le altre due sue corteggiatrici.

Anticipazioni puntata 10 maggio: Luca Daffrè prende una decisione su Alice e Camilla

La scelta del tronista a Uomini e Donne sarà seguita dal consueto ballo sotto una pioggia di petali di rosa ma, dopo aver chiuso il suo percorso nel programma di Canale5, deciderà di andare a parlare con le altre sue due corteggiatrici. La decisione del ragazzo sarà quella di non farle entrare in studio e di parlare con loro dietro le quinte, in modo più intimo, per spiegare alle ragazze le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere Alessandra. A quanto pare però non sarà soltanto il trono classico a catalizzare l’attenzione oggi. Dopo l’addio inaspettato di Riccardo di ieri che ha sollevato un polverone, oggi sarà Gemma Galgani a scatenare la polemica. Avrà infatti una segnalazione da fare su Elio che scatenerà un putiferio in studio e porterà Tina Cipollari a intervenire duramente.

Uomini e Donne, puntata mercoledì 10 maggio: Gemma Galgani fa una segnalazione sconvolgente

Le anticipazioni della puntata di oggi, 10 maggio, svelano che la dama di Torino racconterà in studio che Elio avrebbe impostato come immagine di profilo su WhatsApp una in cui compaiono anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Una notizia che farà saltare dalla sedia la bionda opinionista, protagonista di accesi scontri con il cavaliere in questione. In studio scoppierà il caos e voleranno parole forti. Intanto ferve l’attesa per la scelta di Nicole Santinelli che è stata registrata proprio ieri. La tronista ha scelto Carlo alla fine del suo percorso, spiazzando tutti coloro che credevano invece che il suo preferito fosse Andrea. Roberta Di Padua sfrutterà la situazione per corteggiare il ragazzo?