X


Uomini e Donne, Luca Daffrè sceglie Alessandra: “Ho voglia di viverti fuori”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè sceglie

Le parole del tronista sul suo percorso nel programma: “Non avrebbe avuto senso andare avanti”

Luca Daffrè ha concluso in breve tempo il suo percorso nel dating show. Nella puntata di oggi è stata trasmessa la sua scelta, arrivata all’improvviso. A rimanere spiazzati sono stati gli opinionisti. Gianni Sperti ha fatto questa riflessione: “Evidentemente quello che ha provato è forte”. Tina Cipollari invece ha affermato: “Potrebbe essere pure il contrario”. Il tronista ha spiegato in che modo è arrivato a questa decisione, e riferendosi ad Alessandra Somensi ha detto: “Ho capito dopo l’esterna che sarebbe stata la scelta, capisco che non ho bisogno di altro, dico che è la mia scelta, non avrebbe avuto senso andare avanti“. L’ex ballerino l’ha elogiato dicendogli: “Confermi quello che ho sempre detto, che sei un bravo ragazzo”.

L’ex naufrago spiazza tutti nella nuova puntata: la dichiarazione inaspettata alla sua corteggiatrice

C’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne. Luca Daffrè ha annunciato di avere le idee chiare. Ha deciso di non continuare a conoscere le altre corteggiatrici per lasciare il programma con Alessandra. La fortunata quindi è stata quest’ultima, che dopo aver capito che ci sarebbe stata la scelta gli ha detto di aver notato delle cose rivedendo la scorsa puntata: “Avevo visto la tua attrazione, ti facevi coinvolgere dal tuo amico lì sotto, quando ho rivisto a casa tutto ho detto chissà quale vincerà tra i due”. Il 27enne dopo averle ricordato di essersi promesso di andare oltre l’apparenza all’inizio di questo percorso, ha ammesso di aver perso la testa per lei facendo una scelta improvvisa: Mi hai colpito subito, un sacco la tua semplicità, sei super timida, dolce, sensibile”.

Luca Daffrè ironizza dopo aver scelto Alessandra Somensi: “Adesso sono incastrato”

Il tronista dopo aver sottolineato che il tempo è stato poco, ha aggiunto: “Ad oggi non so se hai fatto bene o no a non prendere quel volo che ti avrebbe portato dall’altra parte del mondo, sei la mia scelta e ho voglia di viverti fuori“. La corteggiatrice originaria di Milano ha risposto: “Sono contenta di questa scelta, anche tu lo sei”. Il 27enne dopo aver regalato un mazzo di fiori alla conduttrice, ha ringraziato tutta la redazione: “Vi ho conosciuto quattro anni fa, è veramente un grandissimo tim, siete una grande famiglia”. Infine ha ironizzato per il fatto di non essere più libero sentimentalmente:Sono incastrato adesso, come faccio, sono in galera!”.