X


Scandalo a Uomini e Donne, Lucas Peracchi cambia vita: arriva la svolta choc

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto lucas peracchi selvaggia roma

Uomini e Donne, l’ex tronista è diventato un attore di film per adulti: la clamorosa svolta

Lucas Peracchi è diventato popolare grazie alla sua partecipazione al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista. Tuttavia quella sua esperienza è finita bruscamente perchè è stato smascherato dalla redazione. Oggi il ragazzo è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per aver deciso di dare una svolta netta alla sua vita. Cosa ha fatto? L’ex fidanzato di Mercedesz Henger ha deciso di diventare un attore di film per adulti arrivando addirittura ad aprirsi una pagina instagram proprio per sponsorizzare i suoi video.

Lucas Peracchi ha fatto un importante chiarimento: “Continuerò a fare il personal trainer”

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha comunque tenuto a precisare su instagram che nonostante abbia deciso di fare seriamente l’attore di film per adulti non ha la minima intenzione di lasciare la sua professione di personal trainer, continuando a fare programmi di allenamento:

“Anche se adesso sono un attore hard non è che non farò più programmi di allenamento, anzi li farò anche specializzati proprio per questo discorso…”

Per tale ragione l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale non ha nascosto che sarebbe disposto a tutto pur di partecipare a questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha chiesto ai suoi follower su instagram di chiedere senza farsi troppi problemi qualora avessero bisogno di qualche consiglio per allenarsi meglio: “Quindi non esitate a chiedere…”

Lucas non è stato il primo ex tronista a buttarsi nel mondo dei film per adulti: ecco chi sono gli altri

Si fa inoltre presente che Lucas Peracchi non è certo stato l’unico ex tronista di Uomini e Donne ad aver deciso di fare film per adulti. Difatti prima di lui anche Fernando Vitale ha deciso in passato di intraprendere questa carriera. Stessa cosa dicasi per l’ex corteggiatrice Asia Morante. Tornando invece a parlare di Lucas si segnala che la sua ex fidanzata Mercedesz Henger non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua svolta, almeno fino a questo momento. In attesa che quest’ultima rompa il silenzio si segnala che in una recente intervista l’ex tronista del dating show in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 ha rivelato di fare l’amore con la sua fidanzata addirittura otto volte al giorno, tanto da arrivare a dire che gli avrebbero proposto di diventare attore di film per adulti. E adesso lo è diventato davvero.