X


Uomini e Donne, che smacco per Nicole: Roberta Di Padua e Andrea vicini?

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli gelata

Uomini e Donne, nuovo colpo di scena: arrivata una segnalazione

Il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è ormai terminato da oltre due settimane, ma pare proprio che i protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E proprio in queste ore è arrivata una segnalazione su un ex corteggiatore ed una popolare dama. Di cosa si tratta? L’influencer Amedeo Venza, nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che un ex corteggiatore ed una dama si starebbero sentendo da un po’. Tuttavia pare che stiano cercando in tutti i modi di tenere la cosa sottotraccia per due motivi ben precisi: la differenza d’età e il fatto che lei non voglia perdere il suo posto nella prossima edizione del programma quotidiano in onda su Canale 5. Chi saranno? Inutile negare che sul web tutti hanno subito pensato a Roberta Di Padua e Andrea Foriglio (l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli).

Nicole Santinelli, oltre il danno anche la beffa: il suo ex corteggiatore sente la sua rivale?

Poco dopo la segnalazione di Amedeo Venza, che ha preferito non fare i nomi, a fare chiarezza ci ha pensato Deianira Marzano. Difatti è stata quest’ultima a dire nelle sue storie su instagram che Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si sentirebbero da un po’. E se davvero fosse così per l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe un beffa bella e buona. Il motivo? E’ presto detto: l’ex corteggiatore che ha portato fino alla fine del suo percorso nei sentimenti avrebbe iniziato a sentirsi con la sua rivale, visto tutto ciò che ha detto nei suoi confronti. Tutti questi gossip verranno presto confermati o smentiti? Chissà, intanto al momento i diretti interessati hanno preferito non commentare questa segnalazione, onde evitare forse di alimentare i pettegolezzi.

L’ex tronista sotto attacco dopo aver lasciato Carlo Alberto Mancini: giorni molto pesanti

Nicole Santinelli è finita un po’ sotto attacco subito dopo aver lasciato definitivamente il corteggiatore con cui avrebbe tanto iniziato una storia d’amore nella vita di tutti i giorni. Difatti dapprima è finita nel mirino di diversi spettatori di Uomini e Donne, che sui social non hanno lesinato critiche nei suoi confronti, e successivamente anche la sua rivale di sempre Roberta Di Padua l’ha attaccata senza pietà. Si segnala inoltre che pure Andrea Foriglio le ha dato un bel due di picche, qualora dovesse andarlo a cercare una volta finita con Carlo. Ma le beffe non sono finite qua, visto che quest’ultimo pare si stia sentendo con la sua rivale. Insomma questi giorni non sono stati certo semplici per l’ex tronista, anzi.