X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi stremata, Gemma Galgani rischia grosso

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Anticipazioni puntata giovedì 11 maggio: caos in studio, tutti contro Elio

Nuovo attesissimo appuntamento con Uomini e Donne che tornerà puntuale a colorare il day time pomeridiano di Canale5. A partire dalle 14.45 Maria De Filippi farà compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset, con tanti colpi di scena che interesseranno il trono over e classico, fino alle 16.10. A quanto pare la puntata del giovedì sarà di nuovo centrata su Elio che sarà oggetto di un’accesa discussione che interesserà ancora Gemma Galgani. La dama continuerà a non sopportare l’atteggiamento del cavaliere e nella discussione si inseriranno anche Gabriella e Claudio. Il dibattito finirà per degenerare nella puntata di oggi e interverrà anche Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la sua antipatia per il protagonista del segmento senior della trasmissione. La bionda opinionista deciderà di compiere un gesto molto forte, puntando sul fatto che il partenopeo ha raccontato in puntata di aver vissuto un trauma e di non gradire la vista di latticini e di persone che mangiano alimenti a base di latte in sua presenza.

Anticipazioni puntata di oggi di Uomini e Donne: opinionista compie un gesto choc contro un cavaliere

Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che, dopo il clima romantico creato della scelta di Luca Daffrè di ieri, oggi la situazione cambierà in modo netto e porterà la conduttrice di Canale5 allo stremo. Elio sarà al centro di una nuova polemica e gli animi si surriscalderanno non poco. Tina Cipollari per ripicca andrà dietro le quinte e tornerà in studio con un panino con la ricotta, pronta a mangiarlo davanti al cavaliere. Un gesto che assolutamente non piacerà al diretto interessato che reagirà malissimo. Nella puntata dell’11 maggio la bionda opinionista rincarerà la dose invitando Gemma Galgani a dividere lo spuntino con lei e mangiarlo davanti al partenopeo. Elio andrà su tutte le furie e se la prenderà con la dama di Torino.

Spoiler puntata 11 maggio programma di Canale5: Gemma Galgani rischia la denuncia da Elio

Sarà ancora più dura la reazione della dama di Torino, che ha buttato un bicchiere d’acqua addosso al cavaliere ieri, e che sottolineerà di essere pronta a lanciargli anche il panino con la ricotta. Quest’ultimo minaccerà ancora e con più veemenza denunce e a quel punto sarà Gianni Sperti a prendere le difese della torinese, sottolineando di essere stufo dei continui avvertimenti fatti da Elio. Sarà Maria De Filippi a mettere un freno riportando la calma in studio e ricordando a tutti quel è lo scopo del programma. Intanto presto verrà mandata in onda la scelta di Nicole Santinelli, registrata nei giorni scorsi.