X


Uomini e Donne oggi: brutto colpo per Gemma Galgani, Tina non si trattiene

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani ancora più sola

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 2 maggio: dama chiude una nuova conoscenza

Torna dopo il lungo weekend di pausa il programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione del primo pomeriggio di Canale5 si è stata ferma infatti ieri, per la festa del 1 maggio, e tornerà oggi in onda, a partire dalle 14.45, per mostrare i percorsi sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 2 maggio, svelano che al centro dell’attenzione finirà Gemma Galgani. Purtroppo la dama dovrà mandar giù un nuovo fallimento, racconterà infatti che la frequentazione con il suo attuale spasimante non è andata come previsto. Entrambi spiegheranno che non sarebbe scattata la tanto attesa scintilla e decideranno di interrompere la conoscenza. Un addio che non sarà esattamente pacifico e verrà seguito da una scia di critiche. Intanto la dama di Torino si appresta a chiudere la stagione televisiva da single, dopo una serie di tentativi andati male, e vivere una nuova estate senza un compagno accanto.

Spoiler puntata martedì 2 maggio, Tina Cipollari senza freni: scontro accesissimo con un cavaliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la lite tra Armando e Riccardo di venerdì scorso, oggi al centro dell’attenzione finirà anche la bionda opinionista che avrà un altro accesissimo scontro con Elio. A quanto pare il modo di fare del cavaliere continuerà a non piacere alla frusinate che andrà su tutte le furie e non riuscirà a tenere a bada le parole. Tra i due ci sarà un alterco molto lungo che porterà di nuovo Maria De Filippi a intervenire. Al centro della puntata di oggi del programma di Canale5 finirà però anche un’altra coppia che chiuderà la conoscenza.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: un’altra coppia si dice addio

Al centro della puntata di oggi del programma pomeridiano di Canale5 finiranno anche Claudio e Carla. La coppia che in queste settimane ha iniziato una frequentazione, si dirà addio. A quanto pare non sarebbe scattata la scintilla e al centro del diverbio in studio finirà un gesto del cavaliere che non avrebbe voluto pagare la cena durante l’esterna. Gli animi si accenderanno velocemente e al termine della discussione il cavaliere si dirà deciso a proseguire una conoscenza anche con Gabriella che sarà pronta a vederlo ancora. Per quanto riguarda il trono classico invece, oggi in puntata dovrebbe restare un po’ in ombra. Luca Daffrè e Nicole Santinelli torneranno protagonisti sicuramente a partire da domani.