X


Uomini e Donne oggi: nuova bufera su Armando, Riccardo Guarnieri in stallo

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD oggi

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: noto cavaliere al centro di una nuova polemica

Partirà da dove si è interrotta ieri la puntata odierna del programma pomeridiano di Canale5. Maria De Filippi chiuderà il capitolo inerente a Luca Daffrè, che è uscito con tre ragazze baciandone una, e cercherà di calmare Nicole Santinelli, in preda a una crisi di pianto. Oggi al centro dell’attenzione finirà Armando Incarnato che avrà un nuovo acceso battibecco con Gianni Sperti. Le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over chiuderanno così la settimana nel dating show di Canale5. A quanto pare il partenopeo ha iniziato a frequentare una nuova dama e sarebbero usciti insieme una volta. Un incontro che avrebbe lasciato un buon ricordo a entrambi, si diranno infatti pronti a vedersi ancora. La discussione però virerà su altri temi. L’opinionista infatti tirerà in ballo il lavoro del cavaliere e i toni si alzeranno di nuovo, portando la padrona di casa a cercare di tirare le redini del programma.

Anticipazioni puntata 5 maggio, Riccardo Guarnieri in alto mare: nessuna corteggiatrice per lui

Se Armando Incarnato sembrerà aver iniziato finalmente una frequentazione proficua e tornerà alla ribalta, l’ex di Ida Platano continuerà a brancolare nel buio. Dopo aver interrotto le sue ultime conoscenze infatti per lui non ci sarà nessuna corteggiatrice a Uomini e Donne. A quanto pare il cavaliere si appresta a chiudere la trasmissione da single dopo l’addio a Gloria, con la quale ha avuto una storia altalenante, e il tentativo di conquistare Cristina. Stessa sorte toccherà a Gemma Galgani che continuerà ad essere senza spasimanti, dopo aver chiuso di recente con un cavaliere. Al centro dell’attenzione oggi finirà però di nuovo Carla, che farà una vera e propria scenata a Claudio.

Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia la bufera: dama non si trattiene e attacca l’ex

Le anticipazioni della puntata del 5 maggio svelano che oggi Claudio e Gabriella racconteranno di essere usciti insieme e aver passato una bellissima serata, coronata da un bacio molto passionale. Parole che feriranno Carla che sbotterà contro il cavaliere, accusandolo di averle mancato di rispetto. La dama perderà le staffe nella puntata di oggi e la scena sarà molto forte, finirà però anche per scatenare l’ilarità di molti. Il modo di fare della dama infatti sarà sopra le righe e scatenerà un turbinio di reazioni in studio. Intanto Nicole Santinelli e Luca Daffrè si avvicinano alle ultime settimane di trono prima della scelta e al momento la tronista romana sembrerà essere quella più vicina all’epilogo della sua esperienza nel salotto rosa di Canale5.