X


Uomini e Donne, pesante attacco sferrato a Carla Belotti: “Fuori luogo”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto carla ued 6febbraio

Un’ex protagonista del trono over contro una dama: “Ha rovinato una scena strepitosa”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che il pubblico ha avuto modo di seguire il 12 maggio 2023, è scoppiato il caos in studio tra Gemma Galgani e Elio Servo. Tra i due protagonisti del trono over c’è stato l’ennesimo scontro, e non è mancata la reazione di Tina Cipollari che si è schierata dalla parte della dama demolendo il cavaliere. Quest’ultima ha deciso di fare uno smacco all’uomo, dato che è rientrata in studio con ricotta e burro. A trovare divertente il gesto dell’opinionista è stata l’ex dama Barbara De Santi, visto che si è fatta sentire tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, sferrando un attacco alla dama Carla Belotti:

Ma rovina una scena stepitosa chiedendo i soldi di una cena a Claudio. Ma che c’entrava in quel momento?“.

La richiesta dell’ex dama all’opinionista sui social: “La rivoglio con la ricotta!”

A movimentare l’appuntamento finale di stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, sono stati ancora una volta Elio e Gemma. A scagliarsi contro il cavaliere è stato anche Armando Incarnato accusandolo di averlo minacciato: “Una persona che dice ‘Io non ti faccio andare a Napoli. Non capisci niente'”. Gianni Sperti ha invitato l’imprenditore 65enne di origini campane a farsi curare: “Non stai bene tu. Sei troppo agitato”. A punzecchiarlo ci hanno pensato Tina Cipollari e la storica dama torinese, per aver mangiato la ricotta davanti a lui. L’ex dama Barbara De Santi sui social si è fatta sentire, criticando l’intervento contro Claudio di Carla Belotti, che di recente è stata furiosa: “Completamente fuori luogo!”. Infine ha fatto questa richiesta all’opinionista: “La rivoglio con la ricotta!”. Ormai però per poter rivedere una tale scena dovrà aspettare il ritorno del programma previsto a settembre.

Colpo di scena, novità nella nuova stagione: “Ecco cosa si starebbe valutando in casa Mediaset”

A proposito della prossima stagione della trasmissione, a detta delle ultime indiscrezioni circolate sul web, da settembre potrebbe occupare il piccolo schermo anche in prima serata prendendo il posto del Grande Fratello Vip 8. Stando a quanto ha svelato Domenico Mungiguerra di Blasting News, l’appuntamento è confermato sia nella fascia del pomeriggio ma questa volta oltre alla consueta programmazione in daytime potrebbe associarsi quella in prima serata:

In casa Mediaset si starebbe valutando la possibilità di far approdare la trasmissione dei sentimenti anche nel prestigioso slot serale”.