X


Valeria Marini, c’è un’indiscrezione dalla Rai: farà un programma estivo?

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto valeria marini i fatti vostri

La showgirl protagonista della stagione estiva della Rai? Clamoroso retroscena

Sul settimanale Vero c’è sempre una rubrica in cui vengono svelati succosi retroscena sui volti dello spettacolo e tv più amati dai lettori. E sull’ultimo numero del periodico di gossip le attenzioni sono state puntate tutte sulla giunonica e simpatica showgirl Valeria Marini, fresca del successo ottenuto prima a Tale e Quale Show e poi a Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine sembra che quest’ultima tornerà in tv molto presto: “La soubrette nazionale dovrebbe tornare in onda presto sull’ammiraglia della Rai…”

Valeria marini pronta a tornare in tv la prossima estate: cosa farà?

Il magazine Vero, dopo aver rivelato che a quanto pare ci sarebbe la concreta possibilità di rivedere l’ex concorrente de Il cantante mascherato su Rai Uno, ha anche dato un’altra anticipazione. Difatti il periodo è venuto a conoscenza che quest’ultima pare che sarà una delle protagoniste della prossima stagione estiva dell’ammiraglia Rai in un programma tutto nuovo: “Dovrebbe tornare in onda su Rai Uno in un nuovo programma estivo…” Al momento non è dato sapere se la showgirl di origini sarde, la quale giorni fa ospite a La vita in diretta da Alberto Matano ha fatto una clamorosa gaffe che ha lasciato davvero tutti basiti sia in studio che a casa, sarà conduttrice, opinionista o chissà cosa. Ci saranno presto news in tal senso? Sicuramente sarà la prima a dare l’eventuale bella notizia ai suoi tanti fan.

“La collaborazione tra l’Azienda pubblica e la showgirl è proficua” dice il magazine

Successivamente il periodo Vero ha anche tenuto a chiarire che ormai questo sodalizio tra la Rai e Valeria Marini pare essere stato davvero proficuo per entrambi: “Continua a presidiare la tv attraverso una proficua collaborazione con la Rai…” Ed in effetti proprio grazie al grande successo ottenuto prima a Tale e Quale Show e poi a Il cantante mascherato sta vivendo una nuova giovinezza dal punto di vista lavorativo. Cosa bollerà in pentola per lei? Verrà presto svelato l’arcano? Chissà, intanto si segnala che anche in amore le cose per la giunonica showgirl stanno andando davvero a gonfie vele, visto che è da tempo fidanzatissima con Eddy Siniscalchi. Grazie a lui finalmente la Marini ha ritrovato il sorriso dopo aver passato momenti assai complicati tra i problemi di sua madre e la rottura con Gianluigi Martino.