X


Aaron in difficoltà a Verissimo, racconto shock: “Tremavo dalla paura”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Verissimo
foto verissimo aaron

L’ex allievo del talent a Verissimo racconta un periodo buio

Ultimo sabato di messa in onda del programma pomeridiano del weekend di Canale5 e per questo sono arrivati gli ultimi eliminati di Amici. Tra le interviste più commoventi c’è stata quella di Aaron e quando si è toccato l’argomento inerente i suoi attacchi di panico il cantante ha avuto un momento complicato e ha detto alla conduttrice:

“Momento buio, aspetta. E’ difficilissimo stare qui. Faccio tanta fatica a parlare”.

Riprendendo l’intervista l’ex allievo di Rudy Zerbi ha parlato dei suoi attacchi d’ansia e di panico e ha detto che il momento più buio della sua vita è stato il post Covid. “Mi sono arrivate tante paure addosso perché il mondo mi ha totalmente sparato un colpo in faccia. Mamma mi ha aiutato tanto. Stavo sul banco di scuola e tremavo perché avevo paura di stare da solo” ha raccontato.

Aaron grato al talent: “Sono entrato con mille e paure e le ho affrontate”

Nel corso dell’intervista l’ex allievo di Rudy Zerbi ha spiegato quanto sia stato difficile convivere con gli attacchi di ansia e con quelli di panico. Sua mamma doveva aspettarlo fuori scuola perché così gli dava conforto. Poi piano piano la donna ha iniziato ad allontanarsi fino a che non è più restata e il figlio ha superato dunque alcune paure. Ovviamente entrare nel talent per lui è stata una grande sfida visto che era da solo a migliaia di chilometri di distanza da casa. A tal proposito a Verissimo il cantante ha detto:

“Sono cambiato tanto, in meglio e soprattutto artisticamente e di persona. Sono entrato con mille paure e le ho affrontate piano piano. Ero totalmente a luce spenta prima di entrare adesso invece mi sento molto meglio con me stesso”.

Il cantante a Verissimo riceve il supporto dell’ex allieva: “E’ la persona che è cresciuta di più”

Ha fatto grossi passi avanti Aaron nella gestione della sua ansia sia durante il talent che oggi in trasmissione. Accanto a lui c’era l’altra eliminata della Semifinale, Maddalena, che ha fatto una rivelazione inedita e che proprio sul compagno ha detto di avere visto grossi cambiamenti in lui. Essendo entrati insieme a settembre lei ha potuto vedere tutto il suo percorso e ha ammesso:

“Penso che lui sia la persona che è cresciuta di più”.

Grande sorpresa infine per il cantante che ha potuto riabbracciare, a sorpresa, il compagno con cui aveva più legato: Cricca.