X


Verissimo, rivelazione inedita di Maddalena dopo Amici 22: c’entra Belen

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Verissimo
foto maddalena verissimo

Maddalena non l’aveva mai raccontato prima: ha partecipato ad un altro programma di Canale5

Gli eliminati della semifinale del talent di Canale5 sono arrivati a Verissimo per la consueta intervista fatta ad ogni eliminato del Serale. E così oggi la ballerina e Aaron sono arrivati insieme nello studio di Canale5. Per quanto riguarda l’ex allieva di Emanuel Lo quest’ultima dentro Amici 22 aveva sempre spiccato sia per il suo talento nella danza sia per la sua personalità così evidente. E proprio su questo in trasmissione è stato mostrato un video inedito in cui nel 2016, quindi quando era ancora solo una bambina, la ballerina ha partecipato a Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez, dove ballava già molto bene e aveva una personalità non indifferente. Seppure imbarazzata per le immagini la ballerina ha detto:

“Già lì avevo realizzato uno dei miei sogni. Da diva volevo andare in tv, mi è sempre piaciuta”.

L’ex allieva di Amici 22 e il dolore per la separazione dei genitori: “Andavo poco da mio padre”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo la ballerina non ha parlato solo del talent ma anche della sua vita privata. In particolare si è parlato a lungo della sua famiglia che per l’ex allieva di Emanuel Lo è sempre stato un capitolo molto doloroso. E se dal punto di vista lavorativo Maddalena si è presa una rivincita anche dal punto di vista privato e familiare le cose stanno andando meglio. Oggi la ballerina ha ripreso il rapporto con sua sorella e ne ha uno speciale con il papà. Ma sulla separazione dei genitori ha ammesso:

“Si sono separati che io avevo 5 anni e mia sorella 12. Si sono separati in un modo non positivo. Io sono rimasta con mamma e mia sorella ha deciso con papà. Non ci siamo più viste”.

La ballerina a Verissimo si commuove parlando della mamma: “Ha fatto tutto quello che è stato possibile”

Anche se adesso i rapporti con la sorella e con il papà sono buoni Maddalena non ha mai nascosto di averne uno speciale però con la mamma. Per quest’ultima ha speso parole colme di amore e ha ammesso che se non fosse stato per lei non solo non avrebbe potuto continuare a fare danza ma non sarebbe andata nemmeno ad Amici 22.

“Mamma ha fatto tutto quello che è stato possibile”

ha raccontato la ballerina dicendo che sua mamma è speciale e che non potrebbe desiderare di più. “Mi ha sempre dato tutto non avendo la possibilità. Piuttosto che farmi smettere danza faceva la qualsiasi” ha concluso.