X


Arisa si lascia andare: “Sono andata in terapia, tantissimi cedimenti”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici 22

Prof di Amici non lo nasconde: “Quando mi sono accorta che non ero in bolla, sono andata dallo psicologo”

È pronta per la finale del talent di Canale5, Arisa che sosterrà nella puntata conclusiva di domenica prossima, 14 maggio, Wax e Mattia che fanno parte della squadra che condivide con Raimondo Todaro. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la cantante ha rotto il silenzio svelando cosa nasconde veramente e ammettendo di avere delle fragilità ma di essere una persona libera:

“Esistono anche gli psicologi. Io quando mi sono accorta che non ero in bolla, ci sono andata: non per me stessa, ma per gli altri”.

Ha poi svelato senza mezzi termini:

“Ognuno sta bene nella sua ottusità, ma se provochi un disagio agli altri, ti metti in discussione”.

La terapia è servita per fare un viaggio all’interno di se stessa e indagare “la paura dell’abbandono, il possesso”. Ha ammesso di essere single da tempo ormai, da quando è finita la sua storia con Vito Coppola, e ha dichiarato che in questo periodo sta facendo “un’esperienza conoscitiva nei suoi confronti”.

Arisa sogna di diventare mamma: “Voglio farlo con un compagno”, la confessione

Non ha nascosto di aver pensato di avere un figlio la prof di Amici di Maria De Filippi che ha raccontato di recente di non essere un tipo da rapporti duraturi. Senza peli sulla lingua ha svelato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Mi è venuta voglia, ma ho anche cambiato idea”.

Ha sottolineato infatti:

“Non voglio prendermi cura di una persona da sola, voglio farlo con un compagno”.

Insomma, in attesa del principe azzurro la nota cantante ha deciso di dedicarsi alla musica, ha presentato infatti il suo nuovo singolo “Non vado via”. Un inno all’amore romantico e a chi sa costruire.

Protagonista di Amici spiazza tutti: “Nella mia vita ho avuto tantissimi cedimenti”

Ha raccontato di essersi messa al lavoro su nuovi brani, Arisa, che sarebbe pronta a lasciare Amici, e nel singolo “Non vado via” sottolinea l’importanza di “non arrendersi verso se stessi”. Ha ammesso poi, pensando al suo passato e facendo una sorta di bilancio:

“Nella mia vita ho avuto tantissimi cedimenti, ora è arrivato il momento di andare nel mondo”.

Ha raccontato di essersi liberata e di essere riuscita in questi anni a dire quello che pensa, anche a rischio di perdere delle persone lungo la strada, e di essere in grado oggi di non farsi più atterrare da nessuno. Intanto l’artista si prepara per la finale del talent di Canale5. Chi vincerà tra Wax, Angelina, Isobel e Mattia?