X


Verissimo, Cricca crolla sulla rottura con Isobel: “Sono ancora innamorato”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Verissimo
foto verissimo cricca

Cricca e Isobel perché si sono lasciati? Lui svela: “Forse non era la situazione giusta”

Il recente eliminato di Amici 22 è arrivato oggi in trasmissione per raccontarsi così come accaduto agli altri ex allievi di quest’edizione Serale. Tra i vari argomenti toccati a Verissimo uno ha riguardato l’amore tra il cantante e la ballerina australiana su cui i fan si sono interrogati a lungo. Non si è mai capito, né è mai stato mostrato, infatti, il perché della loro rottura. Oggi l’ex allievo di Lorella Cuccarini ha detto:

“Io sono ancora innamorato di lei anche se le cose in casetta non funzionavano. Ci abbiamo provato però forse non era la situazione giusta”.

Il cantante ha poi raccontato che prima di lei aveva un’altra storia importante ma che quando ha conosciuto la ballerina australiana l’ha colpito in modo assurdo con la sua energia.

Cricca ci spera ancora: “Un domani potremmo riprovarci”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo il cantante non ha potuto trattenere l’emozione nel rivedere il percorso con la ballerina australiana, dal loro primo bacio alla loro complicità. A tal proposito Silvia Toffanin si è sbilanciata sulla coppia dicendo al cantante quanto sono belli insieme. Lui si è mostrato molto civile parlando della rottura con Isobel e ha detto che per adesso è il fidanzamento a non essere andato bene ma l’affetto che nutrono l’uno per l’altro è rimasto immutato. E’ stato poi mostrato il momento dell’eliminazione del cantante durante il quale la ballerina gli ha promesso che si rivedranno. A tal proposito lui ha detto:

“Spero che un domani con quella promessa possiamo rivederci, riprovarci oppure essere amici, però lei è una grande e poi è bella come il sole”.

L’ex allievo del talent riceve a Verissimo una doppia sorpresa speciale: “Non me l’aspettavo”

Oltre a parlare dell’ex fidanzata Isobel il cantante ha potuto rivivere tutto il suo percorso nella scuola e parlare dei vari momenti vissuti: dagli sfoghi dolorosi ai momenti felici fino alle amicizie trovate. In particolare lui ha legato molto con Gianmarco e Ramon, entrambi eliminati nelle puntate precedenti proprio contro Cricca, e i tre hanno sempre formato un trio. Ad un certo punto dell’intervista la conduttrice di Canale5 ha fatto entrare proprio i due ex allievi facendo dunque una sorpresa al cantante e svelando di averli tenuti chiusi in camerino per più di cinque ore.

“Che bellissima sorpresa, non me l’aspettavo”

ha detto il cantante vedendo e abbracciando i due ballerini.