X


Verissimo, lutto terribile per Cristiano Malgioglio: “Notizia sconvolgente”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Verissimo
foto verissimo cristiano malgioglio

L’ospite di Verissimo si commuove ricordando la sorella e la nipote: “Non ne ho mai parlato”

Dopo qualche settimana dall’ultima intervista il giudice di Amici è tornato ospite, in collegamento dal talent, ma questa volta per una chiacchierata intima e profonda. In particolare Cristiano Malgioglio ha parlato della morte della sorella Francesca e della nipote Eleonora, due lutti che non ha mai superato. Sulla sorella, scomparsa il giorno del compleanno di Cristiano, quest’ultimo ha raccontato che era a Napoli con amici quando l’hanno rintracciato.

“Purtroppo non sono stati degli auguri. E’ stata una notizia spaventosa”

ha detto con la voce commossa. Poi ha aggiunto un altro dolore vissuto dalla sua famiglia, ovvero la scomparsa della nipote: “Non ne ho mai parlato, lo faccio per la prima volta qui. Quando ho saputo la notizia per me è stato un trauma incredibile”.

Cristiano Malgioglio sconvolge la conduttrice: “Magari fra un anno mi ritirerò in pensione”

Anche quest’anno dal punto di vista lavorativo per Cristiano è stato decisamente d’oro. Non solo la conferma del ruolo da giudice di Tale e Quale Show ma per la prima volta è arrivata anche la proposta di Maria De Filippi come giudice di Amici 22. Proprio su quest’ultimo ruolo l’ospite di Verissimo si è mostrata entusiasta e ha ammesso che lavorare con Maria per lui era un sogno. Nonostante questo però Cristiano ha detto a Silvia Toffanin che non sa per quanto ancora lavorerà, dipende da quanto ancora funzionerà la sua immagine.

“Magari fra uno o due anni mi ritirerò, andrò in pensione. Finché la mia immagine regge rimango ma quando mi vedo un po’ patetico voglio lascare le scene”

ha detto. “Questa notizia è sconvolgente, non sei patetico, noi ti vogliamo” ha risposto la Toffanin.

Il passo indietro a Verissimo sull’allievo del talent: “Mi sono sentito male”

Grande spazio durante l’intervista ha dedicato l’ospite al talent di Canale5. In particolare Cristiano Malgioglio ha parlato della scelta difficile presa su Aaron quando un paio di puntate fa gli ha criticato l’esibizione. Di questa critica fatta però il giudice si è pentito in quanto si è rivisto quando da giovane, agli inizi della sua carriera, tutti lo stroncavano.

“Quando ha iniziato a piangere io mi sono sentito male. Tutta la notte non ho dormito ed era lo stesso dolore che ho provato io”

ha ammesso. Poi ha fatto grandi complimenti proprio all’allievo, eliminato ieri sera, soprattutto sulla sua timbrica.