X


Cristiano Malgioglio sconvolto da Silvia Toffanin a Verissimo: “Sei pazza?”

Scritto da , il Maggio 20, 2023 , in Verissimo
foto cristiano malgioglio giuseppe giofrè silvia toffanin verissimo

Silvia Toffanin spaventa il giudice del talent di Canale5: “Ho delle cose molto compromettenti”

Una festa molto speciale, più che un susseguirsi di solite interviste, è quella che sta andando in onda proprio oggi, sabato 20 maggio, a Verissimo con i finalisti, parte dei giudici del Serale e parte dei professori di Amici. A loro, inoltre, si sono aggiunti tanti ospiti inattesi, come genitori ed ex allievi, per fare delle sorprese ai quattro finalisti Angelina, Wax, Mattia e Isobel. Per quanto riguarda, in particolare, i giudici sono stati Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè ad arrivare nello studio di Canale5. Qui la conduttrice ha subito detto a Cristiano che stava per accadere qualcosa di imprevedibile aggiungendo: “Ho delle cose molto compromettenti”. “Ma sei pazza?” ha dunque risposto visibilmente preoccupato il giudice del talent.

L’ospite di Verissimo imbarazzato per la pubblicazione delle chat: “Lui mi fa tanto arrabbiare, mi fa i dispetti”

Finalmente dopo un bel po’ di attesa, e quasi a conclusione dell’intervista doppia ai due giudici, Silvia Toffanin ha mostrato le cose compromettenti di cui parlava. Si tratta di alcune chat private di Whatsapp avvenute tra Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè e fornite alla trasmissione da quest’ultimo. Nei vari messaggi vocali inviati da Cristiano al ballerino si nota, seppur con ironia, un po’ di gelosia per le poche volte che è stato cercato da quando è finito il talent di Canale5. Una volta terminato il contenuto Cristiano ha iniziato a rincorrere Giuseppe per tutto lo studio urlando “sei pazzo? Sono sconvolto”, arrabbiato per aver fatto ascoltare i suoi messaggi. Poi sul ballerino ha aggiunto: “Mi fa tanto arrabbiare, mi fa tanti dispetti”.

Cristiano Malgioglio fa un appello alla conduttrice del talent di Canale5: “Chiamami la prossima volta”

Quasi tutta l’intervista è stata un battibeccare tra i due giudici del Serale con il pubblico in studio che non ha potuto trattenere le risate perché i due sono ormai entrati nel cuore della gente. Un momento divertentissimo il loro arrivato a Verissimo dopo il dramma raccontato da Isobel e dalla sua mamma. La sintonia tra Cristiano e Giuseppe Giofrè è così evidente che c’è già chi sogna di rivederli in giuria nella prossima edizione. E sembra che l’idea piaccia non poco proprio a Cristiano. Quest’ultimo infatti puntando la telecamera ha mandato un messaggio a Maria De Filippi dicendole:

“Maria chiamami la prossima volta, ti prego. Non lasciarmi da solo perché poi vado in pensione tra due o tre anni”.