X


Verissimo, Filippo Bisciglia shock sul padre: “Gli hanno tagliato una gamba”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Verissimo
foto verissimo filippo bisciglia

Filippo Bisciglia non trattiene le lacrime parlando della malattia del padre: “Arrivi alla conclusione finale più brutta”

A distanza di due anni dall’ultima edizione su Canale5 è pronto a tornare Temptation Island e al suo timone il pubblico ritroverà lo storico conduttore. Quest’ultimo oggi è arrivato a Verissimo per un’intervista molto commovente e intensa in cui si è raccontato senza filtri. Tra gli argomenti affrontati uno ha riguardato il padre che ha avuto pesanti problemi di salute. Subito il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime ma ha detto che il papà è forte e sorride sempre. Poi, andando più nel dettaglio degli eventi, in lacrime ha raccontato:

“A papà gli è stata tagliata una gamba. Perché lui è della vecchia generazione, che stanno sempre bene, tralasciano le cose e alla fine arrivi alla conclusione finale che è la più brutta”.

L’ospite di Verissimo ricorda i suoi problemi di salute: “Sono stato fermo per due anni”

Lo spazio dedicato ai problemi di salute del padre non è stato per il conduttore di Temptation Island l’unico momento doloroso. Infatti ripercorrendo la sua storia e raccontando la sua vita si è parlato anche della malattia di Filippo Bisciglia, avuta in passato, ovvero il morbo di Perthes.

“Purtroppo sono stato fermo due anni per una malattia che ho avuto, il morbo di Perthes. Sono guarito, non sono rimasto zoppo”

ha raccontato commosso. Filippo ha poi spiegato che questa malattia all’epoca non si operava e che se le cose sono andate così bene lo deve ad un dottore, un ortopedico, che sperimentò una nuova cura. In pratica chiese alla madre di Filippo se volesse fare questo nuovo cammino, cioè non camminare per due anni.

Inizia il conto alla rovescia: tutto pronto per la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia

Infine nel corso dell’intervista, sempre per il versante privato, si è parlato della fidanzata di Filippo, Pamela, attuale concorrente de L’Isola dei famosi, e della voglia del conduttore di diventare padre. Poi, dopo un momento straziante a Verissimo che ha riguardato Silvia Toffanin, si è parlato della nuova edizione di Temptation Island che partirà a fine giugno. “Mi è mancato tanto lo scorso anno” ha detto il conduttore commuovendosi subito. Ha poi spiegato che stanno facendo gli ultimi provini alle coppie concorrenti ma che lui non ne ha ancora conosciuta nessuna. Ha infine ringraziato il pubblico perché in questo periodo di assenza della trasmissione l’ha fermato spesso per strada per chiedergli il ritorno.