X


Silvia Toffanin sconvolta: “Immagini terribili”, momenti duri a Verissimo

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

La conduttrice di Verissimo solidale con le popolazioni colpite dal maltempo

Nonostante la chiusura stagionale del programma di Canale5 annunciata lo scorso weekend dalla conduttrice in realtà la puntata di oggi, domenica 21 maggio, ha avuto tre interviste inedite e altre in replica. E tra quelle inedite c’è stata anche quella di Carlo e Nicole, l’ultima coppia che si è formata quest’anno a Uomini e Donne. Lui, il corteggiatore Carlo Alberto Mancini, è originario dell’Emilia Romagna. Precisamente è nato a Bologna ma adesso vive a Ravenna. Parlando di quei luoghi colpiti dal maltempo Silvia Toffanin con la voce rotta dal dolore ha detto:

“Mandiamo un pensiero e un abbraccio a tutta l’Emilia Romagna e a tutte le famiglie che stanno soffrendo, che hanno perso i loro cari, la casa, tutto. L’abbraccio più grande di tutti e un applauso a questa regione che ce la sta mettendo tutta. Sono immagini terribili”.

Silvia Toffanin si preoccupa per l’ospite dell’Emilia Romagna: “Ti ho pensato”

Non è stata una puntata facile quella condotta oggi dalla conduttrice prima alle prese con rivelazioni sconvolgenti e poi per il dolore del maltempo che ha devastato le popolazioni dell’Emilia Romagna. “Tu sei di Ravenna, infatti ti ho pensato” ha detto la conduttrice al suo ospite, il corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini, attuale fidanzato della tronista Nicole Santinelli. La conduttrice di Verissimo ha poi voluto sapere proprio da Carlo le condizioni dei suoi parenti che vivono tutti in Emilia Romagna. Lui ha risposto:

“Sai mamma è la mia vita, sono un po’ in pensiero perché c’è stata l’acqua in casa. I miei parenti stanno tutti bene. Ci sono stati dei danni che ci vorrà un po’ per riparare però l’importante è la salute”.

A Verissimo si volta pagina: sorpresa commovente e intervista intensa

Oltre a parlare dell’alluvione avvenuto in Emilia Romagna Silvia Toffanin ha ripercorso la storia d’amore tra Carlo e Nicole che, sebbene sia iniziata da poco, sembra molto solida e sincera. I due sono apparsi complici e uniti e Nicole si è detta molto felice della scelta fatta perché Carlo si è rivelato così come l’aveva conosciuto dentro il programma e anzi molto meglio. I due hanno raccontato queste prime settimane vissute da fidanzati, in cui tutto è andato bene, e hanno parlato anche della loro adolescenza comune sofferta a causa di problemi alimentari ed emarginazione da parte dei coetanei per l’aspetto fisico. Infine lui le ha fatto una sorpresa portandole dei fiori e dicendole parole d’amore importanti.