X


Verissimo, Zuleyha di Terra Amara svela: “Accadrà nelle prossime puntate”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Verissimo
foto verissimo hilal altinbilek

Hilal Altinbilek ne è certa: “Il pubblico si appassionerà ancora di più”

C’era grande, anzi grandissima, attesa per l’arrivo della protagonista di Terra Amara, Zuleyha, a Verissimo e l’intervista è stata toccante ed emozionante. L’attrice turca ha parlato sia della sua vita personale che del ruolo che le ha regalato la grande popolarità internazionale. Nello studio di Canale5 è stato mostrato in anteprima che Mujgan filmerà di nascosto la rivale e Yilmaz credendo siano amanti quando in realtà loro si sono incontrati per parlare dell’omicidio di Ercument. A tal proposito l’attrice ha detto:

“E’ una bella storia e secondo me sarà ancora più bella nelle prossime puntate. E’ molto appassionante, tutti gli attori hanno dato il meglio. E’ raro trovare una squadra cosi bella per una storia cosi bella per una serie così lunga. Il pubblico si appassionerà sempre di più”.

L’attrice di Zuleyha di Terra Amara sogna in grande: “Mi piacerebbe un giorno lavorare in italia”

Nel corso dell’intervista Hilal Altinbilek ha detto di essere entusiasta del grande successo che la soap turca sta avendo in Italia. Ovviamente è contenta e consapevole anche del successo clamoroso avuto in Turchia e in altri Paesi del mondo ma per l’Italia ha ammesso di avere un debole. Questo Paese le piace così tanto, così come la lingua, che quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto quale sia il suo sogno più grande per il futuro lei ha risposto:

“Vorrei imparare l’italiano e magari un giorno mi piacerebbe lavorare qui”.

Il sogno non sembra così irrealizzabile visto che Turchia e Italia ormai dal punto di vista attoriale sono in continuo scambio. A tal proposito basti pensare alla carriera di Can Yaman e agli altri attori turchi così amati in Italia.

L’ospite di Verissimo racconta i rapporti con il resto del cast: “Andavamo tutti d’accordo”

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attrice turca non ha nascosto che, nonostante i numerosi ruoli già interpretati, è stato sicuramente il personaggio di Zuleyha ad aver dato una svolta alla sua carriera. E nel rivedere alcune delle scene più impegnative, come quella del parto di Leyla, l’attrice non ha trattenuto l’emozione. Per quanto riguarda invece i rapporti sul set della serie turca Hilal ha detto:

“Andavamo tutti d’accordo, eravamo in tanti e abbiamo lavorato molto intensamente. Eravamo una squadra e cercavamo di fare bene il nostro lavoro. Sono felice di avere avuto loro al mio fianco”.