X


Viva Rai2, Fiorello non si trattiene con Al Bano: “A processo per colpa tua”

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Programmi Tv
foto Al Bano Fiorello

Al Bano spiazzato da Fiorello: la battuta che non si aspettava in diretta

Non ha paura di niente il conduttore di Viva Rai2, irriverente, sarcastico e con la battuta sempre pronta è in grado di trasformare ogni minuto di diretta in oro. Puntuale anche oggi alle 7.15 nel day time della seconda rete, ha fatto compagnia al pubblico a casa fino alle 8.00, regalando intrattenimento, buon umore e paventando anche possibili denunce. Senza peli sulla lingua ha toccato oggi in puntata la politica con una serie di frecciate incrociate sulla sinistra, che alle ultime elezioni comunali ha avuto la peggio. Non ha fatto mancare lo spazio per gli artisti emergenti, ospitando nel suo glass di via Asiago anche cantanti affermati come Giovanni Caccamo e Albano Carrisi. Proprio quest’ultimo ha stupito tutti avvicinandosi con un trattore al glass e cantando a squarciagola. Ha ammesso poi di aver ben sei trattori nella sua tenuta di Cellino San Marco. “Uno per ogni figlio, puoi lasciarli in eredità”, ha ironizzato il mattatore di Rai2, facendo scoppiare a ridere il suo ospite.

“Andrà a processo per colpa di un tuo acuto”, la frecciata inaspettata del conduttore di Rai2

Accolto come il “the king della canzone italiana” a Viva Rai2, Al Bano ha chiuso la puntata intonando i suoi successi e lanciandosi anche in imitazioni imperdibili. Onorato di averlo al suo fianco nella puntata di oggi, 30 maggio, insieme a Giovanni Caccamo, Fiorello ha ammesso:

“Quando hai due grandi artisti con te, puoi fare tutto. Non potevamo chiudere la stagione senza Al Bano”.

Sempre pronto a fronteggiare gli imprevisti, come l’incidente di ieri durante le prove, lo showman ha poi colto l’occasione per fare un’altra battuta in diretta:

“Sappi che il nostro Claudio Fasulo andrà a processo per uno dei tuoi acuti”.

Ha raccontato infatti che “ogni tanto arrivano le denunce a Viva Rai2” e se ne occupa sempre Fasulo.

Viva Rai2, spoiler sulla puntata del 9 giugno: chi ci sarà nel finale di stagione

Intanto il programma mattutino di Rai2 si avvicina a grandi passi verso la chiusura. La prossima infatti sarà l’ultima settimana di messa in onda e Fiorello ha annunciato una puntata scoppiettante per il finale di stagione. Ha confermato infatti che sarà ospite da lui l’amico e collega Amadeus. In collegamento con il morning show della seconda rete, anche il conduttore di Sanremo ha confermato che ci sarà. Dopo lo scoop di ieri su Todaro, la settimana prossima ci saranno probabilmente della rivelazioni sulla nuova edizione della kermesse canora. Con ogni probabilità il conduttore di Rai2 svelerà qualcosa sul futuro del suo show a metà tra rassegna stampa e varietà. Non resta che attendere!